Chi ha detto che l’oroscopo non può essere glamour? Se non vi è bastato il tradizionale di Velvet vi offriamo quello di Motivi che ha voluto proporre il suo personalissimo oroscopo fashion del 2022 snocciolando piccole perle glamour ad ogni segno zodiacale. Perché sì: ogni segno zodiacale può contare su almeno un look perfetto e Astrolove di Motivi ha saputo far breccia nel cuore dei fashion addicted. Il nuovo progetto lanciato da brand ha preso vita durante le vacanze di Natale. Con originalità e positività, Motivi ha voluto quindi regalare a tutte le donne un nuovo anno augurando loro tantissime soddisfazioni glamour.

Astrolove è un progetto digital oriented il cui scopo è fornire consigli studiati ad hoc per ogni segno zodiacale, in modo da affrontare al meglio questo 2022. Del resto, non ce la meritiamo un po’ di positività? Segni di Aria, Acqua, Fuoco e Terra all’ascolto: prendete appunti!

Astrolove, l’oroscopo fashion 2022 by Motivi

Per i segni di fuoco, quindi Ariete, Sagittario e Leone, la parola d’ordine per affrontare al meglio il nuovo anno è ambizione. “Basta una piccola miccia per scatenare un incendio (di passione o di rabbia, dipende dalla propria fortuna). La carta che questi segni dovranno giocare quest’anno è l’ambizione: i segni di fuoco avranno tutti gli astri a favore per avere successo, realizzare qualche sogno e trovare non solo la persona giusta… ma la migliore“.


Cambiamenti in arrivo invece per i segni di Terra. Per Toro, Vergine e Capricorno l’Astrolove di Motivi prevede un Plutone operativo: “È al lavoro, quindi le amiche o compagne di questi segni, o chi appartiene a queste costellazioni, dovrà prepararsi a terremoti emotivi. Grandi cambiamenti in arrivo, i segni di Terra potranno rompere gli schemi, cambiare le vecchie abitudini e superare le paure. Mantra da ricordare: avere fiducia in sé stesse, il successo è ad uno schiocco di dita“.

Courtesy Press Office

Ma, a detta di Astrolove, il 2022 sarà l’anno di grandi occasioni per tutti i segni d’Aria. Felici Gemelli, Bilancia e Aquario? “Sarà l’occasione per restare con i piedi a terra e cogliere tutte le opportunità che Saturno offrirà su un piatto d’argento. Gli astri faranno sentire più entusiaste ed ottimiste”. E cosa dire dei segni d’Acqua? Tranquilli Cancro, Scorpione e Pesci: “Questi segni si aggiudicano il futuro più sfavillante di tutti, che cambierà davvero tutte le loro carte. Sì, perché il buon Nettuno porterà intuizioni eccezionali nel lavoro, ma soprattutto … farà navigare in mari in tempesta pieni di colpi di fulmine“.


Ora che Astrolove ha snocciolato le sue previsioni del 2022, si passa al lato fashion. Per ogni costellazione, Motivi ha infatti realizzato un preciso cambio look tutto al femminile, sporty-chic e comodo per i segni d’Aria ad esempio che spiccano per intelletto e in comunicazione. Per i segni d’Acqua, invece, il brand propone capi creativi, eccentrici e dalla forte sensibilità.

Courtesy Press Office

I segni di Terra invece? “Tra gli elementi dello zodiaco, la Terra rappresenta la stabilità e la concretezza. Grande energia e spirito pratico caratterizzano i nati sotto i segni di questo elemento: hanno una spiccata razionalità e prediligono tutto ciò che abbia un forte senso logico. Must-have delle donne “di terra” look da ufficio e campi formali ma femminili”. Chiudiamo con i segni di Fuoco, passionali ed energici. Per loro un guardaroba sensuale, femminile e audace. Per l’occasione, Motivi ha anche realizzato due t-shirt in limited edition con grafiche ispirate ai segni dello zodiaco. In più, per gli appassionati di astrologia, il brand ha anche realizzato un kit astrologico composto da 12 card con i segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: KJ Apa protagonista di un nuovo spot di Lacoste