"
Healthy & BeautyPrimo piano

La nuova linea beauty della make-up artist Hessa Alajaji

Si chiama semplicemente HAN Make-Up e il cuore pulsante del brand sono i pennelli professionali adatti ad ogni esigenza

La proposta beauty sul mercato si amplia sempre più. Di anno in anno, aumentano sempre più i brand fondati da personaggi popolari sui social e l’ultimo esempio è quello di Hessa Alajaji, make-up artist saudita che ha voluto concretizzare un sogno lanciando il suo primo marchio di bellezza. Si chiama semplicemente HAN e nasce con l’obiettivo di fornire a donne di tutte le età dei prodotti di qualità per il proprio make-up. Nello specifico, la proposta di Hessa Alajaji si focalizza sui pennelli da make-up.

HAN, il brand beauty di Hessa Alajaji lancia un primo set di pennelli

In qualità di truccatrice professionista, ha voluto lanciare un brand che potesse fornire a chiunque volesse un kit professionale a prezzo accessibile. Come spiega il brand: “Il viaggio di HAN Make-Up è iniziato dopo che abbiamo notato la mancanza di pennelli per il trucco a livello professionale in una fascia di prezzo accessibile. Così abbiamo deciso di creare i migliori prodotti beauty tenendo conto della convenienza“.

Hessa Alajaji
Crediti: Hessa Alajaji/HAN/Instagram

Hessa Alajaji è una make-up artist emergente, di recente entrata nella famiglia di Sephora Medio Oriente anche come global ambassador del marchio. Il suo talento è stato messo al servizio di diverse realtà editoriali e testate di moda: quella più influente è Vogue Arabia. Il suo brand, HAN Make-Up, parte quindi dalla realizzazione di dieci pennelli. Un risultato raggiunto dopo anni di ricerca e test, il cui obiettivo finale era poter soddisfare le esigenze della clientela. Come sottolinea il marchio, prima di arrivare sul mercato i pennelli sono stati utilizzati da truccatori professionisti per mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HESSA ALAJAJI (@han.alajaji)


Il primissimo prodotto lanciato da Hessa Alajaji è The Brush Set, composto da pennelli essenziali utili per realizzare make-up per ogni occasione. “Offriamo solo prodotti di cui hai bisogno“, specifica il brand. “La semplicità è ciò a cui miriamo quando progettiamo i nostri prodotti. Nessuno vuole possedere un pennello per il trucco che non userà per anni o uno che ha un utilizzo poco chiaro. Quindi, ci siamo assicurati di offrirti i pennelli e i prodotti che finirai per utilizzare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HAN (@han.makeup)


La make-up artist ha raccontato via Instagram di aver iniziato a lavorare al suo brand beauty nel 2017. “È stato un viaggio lungo e difficile, ma ho amato ogni singola parte di esso e tutto ciò che provo in questo momento è gratitudine per ciascuno di voi“. Il progetto è stato supportato anche da suo marito, co-founder del brand.

LEGGI ANCHE: Chanel lancia una nuova linea beauty green

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy