Tendenze Moda

Il cut out dress di Heidi Klum anticipa l’estate 2022

Share

Heidi Klum è il sole che anticipa l’estate 2022 con un cut out dress che ha causato forte fermento su Instagram. La top model è solita indossare abiti incantevoli che ne esaltino la bellezza e sensualità e anche questa volta non si è smentita. Ha optato per una creazione giallo luminoso che in realtà è già ben nota in quel di Hollywood. L’abito si presenta più cut che dress e la conduttrice di Project Runway l’ha mostrato al popolo di Instagram in un video sulle note di I Wanna Be Loved By You.

Accompagnata dalla canzone di Marilyn Monroe, la top model ha sfoggiato la creazione di Peter Dundas a maniche lunghe con uno spacco vertiginoso della gonna e schiena lasciata scoperta. Per Heidi Klum si tratta di una scelta perfetta per anticipare l’estate 2022 e l’ha già decretato il suo abito preferito del momento.

Il cut out dress giallo luminoso di Heidi Klum

L’abito in questione, che lascia gran parte del corpo scoperto, è stato visto indosso anche ad altre celebrità hollywoodiane in passato, come ad esempio Jodie Turner-Smith. L’attrice ha sfoggiato il cut out dress giallo brillante a giugno 2021 sul red carpet di Zola. Anche Andra Day, ad esempio, ha proposto l’abito per uno shooting realizzato con Flaunt Magazine a marzo 2021. Ciara, invece, l’aveva proposto in una versione animalier, accompagnando il marito Russell Wilson a braccetto durante il loro anniversario di matrimonio. I due hanno trascorso la felice occasione in vacanza a Venezia.

Crediti: Hailey Bieber/Instagram

Anche Hailey Bieber si è lasciata sedurre dal cut out dress proposto da Heidi Klum. Tuttavia, la versione sfoggiata dalla moglie di Justin Bieber ha messo da parte il giallo luminoso per approdare nella comfort zone del total black. E, ulteriore modifica, la modella ha scelto di renderlo un minidress, accorciando ancor di più lo spacco della gonna. E che dire ancora di Lady Gaga, che è apparsa su The Hollywood Reporter indossando il cut out dress a sua volta total black durante il tour promozionale di House of Gucci?

LEGGI ANCHE: Smiley, la nuova collezione di Philosophy di Lorenzo Serafini

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

7 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago