La foto del principe George che ha convinto Harry e Meghan ad andare via
Secondo l'esperto una foto del piccolo principe ha convinto i Sussex a lasciare la Famiglia Reale
Secondo un esperto di faccende royal, il principe Harry e la moglie Meghan Markle avrebbero sofferto della popolarità del nipote George. Non si parla di gelosia, ma di consapevolezza che nella Famiglia Reale non c’era per loro lo spazio che desideravano avere. E quando una foto ha fatto capire loro che il futuro re era pronto a rubare la scena, i Sussex hanno visto la cosa come un’ “campanello d’allarme”.
La foto del principe George che ha “spaventato” Harry e Meghan
Una foto di qualche anno fa del principe George è stata un vero e proprio “campanello d’allarme che il principe Harry e Meghan Markle non sarebbero mai stati le superstar dei reali“. Lo ha dichiarato un commentatore reale al Mirror, affermando che la foto in cui il principino è in compagnia del principe Carlo, della Regina e del principe William, ha spaventato i Sussex.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto, che è stato pubblicato all’inizio del 2020 per celebrare il nuovo decennio, mostra la Sovrana circondata dagli eredi al trono diretti. Non molto tempo dopo, Meghan Markle ed il principe Harry hanno annunciato che si sarebbero dimessi dal ruolo di reali senior. Già tempo fa l’esperto Neil Sean aveva suggerito sul suo canale YouTube che mentre quella foto aveva fatto riflettere il duca e la duchessa del Sussex sulla loro posizione, non era ciò che li aveva indotti a fare un passo indietro. La foto, infatti, mostrava i segni di “una nuova monarchia snella” riservata solo ai successori diretti.
I Sussex hanno sempre avuto un progetto di fuga?
La foto in cui si lasciava brillare il principe George, dunque, ha fatto capire al principe Harry e a Meghan Markle che nella monarchia inglese non c’era spazio per loro. O che, perlomeno, avrebbero dovuto sempre camminare un passo indietro rispetto ai Cambridge. Come ha riferito l’esperto: “Credo che avrebbe potuto essere una sorta di campanello d’allarme per rendersi conto che forse lui e Meghan non sarebbero mai stati davvero le superstar della monarchia britannica“.
Al di là della foto, però, i Sussex erano consapevoli del loro destino e si pensa che avessero già da tempo un “piano di fuga” dalla Famiglia Reale. Addirittura prima di incontrare Meghan, infatti, il principe “Harry voleva avere un ruolo diverso nella sua vita. Lo avevamo già visto mentre cercava di espandersi nell’esercito e, naturalmente, insieme a Kate e William, ha avviato quegli enti di beneficenza per la salute mentale“.
LEGGI ANCHE: Principe Andrea a processo: il giudice respinge la richiesta di archiviazione