Healthy & Beauty

Dolce&Gabbana presenta Sheerlips, il primo prodotto Lip Care del marchio

Share

Dolce&Gabbana avvia il suo 2022 beauty con una deliziosa novità, una vera e propria coccola per le labbra che risponde al nome di Sheerlips. Si tratta del primo prodotto Lip Care ideato dalla maison e destinato principalmente alle labbra per idratare e illuminare. Scegliendo ingredienti ultra nutrienti, per ottenere un effetto morbido e luminoso come petali di fiori, la maison ha proposto quattro tonalità delicate ed eleganti, disponibili dal 17 gennaio 2022.

Dolce&Gabbana presenta Sheerlips

Oltre al packaging, anche la texture degli Sheerlips si rifà ad un balsamo labbra che propone la brillantezza di quattro tonalità tutte ispirate al colore dei fiori. In questo caso la maison ha lavorato con pigmenti delicati per ricreare delle nuance dal finish semi trasparente. Grazie alle proprietà nutrienti all’interno della formula, questi prodotti labbra lasciano la pelle morbida e liscia e regalano un comfort che dura tutta la giornata.

Dolce&GabbanaDolce&Gabbana

A completare la particolarità degli Sheerlips anche la cera di semi di girasole, che rende la texture del prodotto più ricca. Ogni tonalità è ispirata ad un fiore ben preciso e si adatta ad ogni tipologia di pelle. Il Lovely Tulip, ad esempio, com’è ben intuibile si ispira al rosa tipico dei tulipani. Sweet Lily invece è un rosa pallido e molto delicato, mentre Spring Peony è un fucsia chiaramente ispirato al tocco delle peonie. Infine Joyful Sunflower è di un rosso corallo intenso ed elegante.

A rendere ancor più preziosa questa capsule collection di Sheerlips è anche il packaging, che si riveste di fantasie floreali, ognuna dedicata alla propria nuance, partendo da una base color oro. La maison ha realizzato una campagna pubblicitaria coloratissima, presentando il suo prezioso Sheerlips Hydrating Tinted Lip Balm. La scena vede una peonia rosa prendere il sopravvento, accostata alla modella che, per l’occasione, sfoggia la nuance Spring Peony. Come già anticipato, il primo prodotto Lip Care della maison sarà disponibile sul mercato a partire dal 17 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham riflette sulla bellezza sostenibile

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

2 settimane ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

2 settimane ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago