Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Buon compleanno Giulia De Lellis: i look più glamour

L'influencer è seguitissima sui social e ha stretto importanti collaborazioni nel tempo, in particolare con Tezenis di cui è testimonial

Classe 1996, Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite d’Italia. Reduce dall’esperienza in casa Real Time al timone di Love Island, ha avuto modo di dimostrare in più di un’occasione il suo amore per il fashion system. I più fedeli hanno iniziato a seguirla dai tempi di Uomini e Donne, dove ha conosciuto e corteggiato Andrea Damante. La loro è stata una storia d’amore che ha affrontato alti e bassi, ma che ha costantemente coinvolto i fan. Dalla prima, dolorosa separazione, Giulia De Lellis ha trovato l’ispirazione per scrivere un libro a quattro mani con Stella Pulpo, intitolato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. A distanza di tempo, hanno poi scelto di darsi una seconda occasione, anche quella poi naufragata. Oltre al dating show di Maria De Filippi, l’influencer ha partecipato anche al Grande Fratello Vip e ha recitato nel film Genitori vs Influencer.

I look più belli di Giulia De Lellis

Il suo feed Instagram è una continua fonte d’ispirazione e Giulia De Lellis ne è pienamente consapevole. Volto di Tezenis, l’influencer regala spesso tips fashion indossando abiti perfetti per ogni occasione. Tra i look più recenti, spuntati via Instagram, vi è il wrap dress rosa confetto indossato per uno shooting con Morellato. Molto legata anche a Shein, la De Lellis ha pubblicato di recente un look che sembra essere fuoriuscito da un episodio di Gossip Girl, con gonna da college, mocassini e mantella viola.

Giulia De Lellis
Crediti: Giulia De Lellis/Instagram

Per celebrare gli 800 anni di Santa Maria Novella, ha indossato un completo total black di Alessandra Rich con decolleté in pendant di Saint Laurent. Un’altra collaborazione molto cara all’influencer è quella con Atelier Emé, di cui indossa spesso abiti mozzafiato. Il più recente è quello rigorosamente in pizzo bianco, con scollo a cuore, ma tra i più belli figura quello sfoggiato davanti al Duomo di Milano, con una vaporosa gonna in tulle. E che dire invece del midi senza spalline, color champagne, con gonna in tulle e maxi cintura ad altezza vita?

Giulia De Lellis
Crediti: Giulia De Lellis/Instagram

Diversi gli abiti indossati alla conduzione di Love Island. Tra i più glamour vi è quello color tortora drappeggiato di Belfiori Couture. O ancora il cut out dress verde pastello di Jacquemus, così come l’abito in tulle total white di Philosophy by Lorenzo Serafini. All’amfAR Gala del 2021, l’influencer ha affiancato il suo compagno Carlo Gussalli Beretta sul red carpet, sfoggiando un abito total black in velluto con maniche tempestate di frange di Alessandra Rich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)


Prima ancora della partenza della Mostra del cinema di Venezia 2021, ha partecipato alla sfilata di Dolce&Gabbana in Laguna puntando ad un abito animalier della maison. L’anno prima, invece, ha sfilato ufficialmente al Festival e sul red carpet ha sfoggiato un abito in tulle lilla di Belfiori Couture.

LEGGI ANCHE: Il red carpet (saltato) ai Golden Globes 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio