Healthy Color, il fast food del cantante Sfera Ebbasta, dello stilista Marcelo Burlon e del calciatore Andrea Petagna approda a Torino; il nuovo store sarà inaugurato il prossimo 17 gennaio alle 12,00 in Piazza Carlo Felice. La nuova apertura piemontese arriva dopo il successo riscosso dal lancio dello store di Milano in Via della Moscova e dopo l’apertura dei due locali a Roma in Via Leone IV 64 e in Via Gallia 230. Si tratta di un’idea innovativa che mira a far circolare maggiore conoscenza in merito ai benefici del cibo sano.

Un menù originale

Come si legge nella nota che lancia la nuova apertura, Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna hanno dichiarato: “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento“. I tre co-fondatori del progetto innovativo hanno inoltre spiegato: “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia“.

Come spiega ancora il comunicato diffuso per il lancio del nuovo store di Torino, Healty Color propone una scelta variegata adatta a tutti i gusti; poke, wok, burger, tartare, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola, edamame unite a tante altre specialità. Inoltre, nel menù di Healthy Color sono anche disponibili i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne; questi burger sono definiti: “la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana“. Ed il menù vegetariano si amplia anche grazie ai nuovi Veggie Nuggets a base di farina di frumento fritti ad aria. Healthy Color, oltre agli store e agli ordini take away direttamente presso i punti, permette di vivere l’esperienza della propria proposta anche a casa propria, con il servizio di delivery.

Healthy Color e l’impronta sostenibile

Per quanto riguarda l’allestimento dello store, invece, come per gli altri punti vendita anche l’interior design di Torino porta la firma degli street artist Motorefisico; un’esplosione di colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione che restituisce un’atmosfera unica e futuristica. E proprio per dare fede al nome, Healthy Color si presenta come un “vortice di colori accoglie i clienti al loro ingresso nel ristorante“.

Infine, ma non per ordine di importanza è interessante specificare che, sin dalla sua nascita, il brand ha promosso una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente; da questo punto di vista Healthy Color è dunque rispetto nei confronti del proprio corpo ma anche del Pianeta. Proprio per questo, tutta la packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Ed anche l’Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia quarto episodio, Mistery Golden e scompiglio per lo Skill Test