Federica Pellegrini torna ad Italia’s Got Talent in qualità di giudice e, per l’edizione 2022, indosserà look firmati rigorosamente Rossorame. L’atleta ha salutato il nuoto dopo aver partecipato alle recenti olimpiadi di Tokyo 2020 ed è pronta a tuffarsi in una nuova (e ben ritrovata) avventura televisiva, che l’aveva già accolta in precedenza. Italia’s Got Talent riparte in casa Sky da mercoledì 19 gennaio 2022 e nel cast di giudici, oltre a Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, ci sarà anche un inedito Elio (di Elio e le Storie Tese).

Federica Pellegrini indosserà Rossorame a Italia’s Got Talent

In attesa di scoprire con quali look la Divina infiammerà Italia’s Got Talent, possiamo regalarvi qualche anticipazione. Ad esempio, uno dei look destinati alla nuotatrice è ispirato a Madonna in Erotica: tacchi a spillo, piercing, lingerie a vista e dettagli in pizzo. Questo e tanto altro per i fan di Federica Pellegrini, che sceglie di osare spalleggiata fortemente da Rossorame.

Courtesy Press Office

Il brand – guidato da Bruno Simeone – ha voluto supportare la bellezza e il talento della Pellegrini fornendole il giusto supporto glamour per una nuova esperienza in casa Sky. Un sodalizio fashion che prosegue indisturbato da ormai otto anni e che si consolida ancora di più in TV. Anche in occasione del Festival di Sanremo 2021, la campionessa aveva incantato l’Ariston un abito blu mare di Rossorame.


I look per la nuova stagione di Italia’s Got Talent son stati pensati per esaltare le forme della Divina e per sottolineare il suo stile. Abiti che la rappresentano, che parlano per lei e che la mettano a suo agio.

Courtesy Press Office

Il talent show di Sky è composto da nove puntate e, per ognuna di esse, Federica Pellegrini regalerà spunti glamour ai fashion addicted indossando capi pensati appositamente per esaltare la sua bellezza. Si spazia da giacche dal taglio maschile per arrivare a lingerie a vista, tacchi alti e dettagli preziosi come piercing e stringhe. Rossorame è un brand di alta moda femminile nato dieci anni fa in Puglia dall’estro creativo di Bruno Simeone. E, oltre a Federica Pellegrini, il brand ha avuto modo di lavorare con altre fashion icon come Chiara Ferragni, Luisa Ranieri, Diletta Leotta e Rossella Brescia.

LEGGI ANCHE: Kendall Jenner è la protagonista della nuova campagna di Michael Kors