Paola Turani presenta la sua primissima Capsule Collection beauty in collaborazione con Deborah Milano. La modella ed influencer aveva già disseminato qualche indizio via social per incuriosire i suoi follower ma, in data giovedì 20 gennaio 2022, ha finalmente annunciato al popolo del web il suo nuovo prezioso progetto beauty. Si intitola semplicemente Painted by Paola Turani e il titolo è un omaggio al suo quadro, da cui ha tratto ispirazione per il design della sua Capsule Collection di make-up.

Painted by Paola Turani: la capsule collection con Deborah Milano

Per questa speciale collaborazione, tre prodotti icona di Deborah Milano hanno cambiato pattern, proponendone uno inedito firmato proprio da Paola Turani. Essendo appassionata d’arte, la modella ha voluto unire due delle sue più grandi passioni. “Vivo l’arte come sfogo emotivo e rappresentazione di uno stato d’animo che può abbellire spazio e anima”, ha raccontato Paola. Del resto, ad unire il brand e l’influencer è stato proprio l’amore per l’arte e per il design.

Crediti: Paola Turani/Deborah Milano/Instagram

Traendo quindi ispirazione dal quadro dai colori pop realizzato da Paola Turani, è nata una prima capsule collection con Deborah Milano. Il brand l’ha scelta non soltanto per un’intesa creativa, ma anche perché rappresenta appieno i suoi valori. “Deborah Milano è bellezza glam ma assolutamente democratica: questo è uno dei valori che manifesta con orgoglio, tanto che racchiude questo concetto nel suo payoff ‘Everyday Diva’. Quale personalità rappresenta appieno questo mood se non la carismatica Paola Turani? Lo incarna alla perfezione con la sua spiccata personalità e indubbia bellezza naturale: meravigliosa, perfetta e glamourous su un Red Carpet ma anche semplice, spontanea e sincera, elementi che l’avvicinano alle sue follower“, ha dichiarato il brand.

La capsule collection con Deborah Milano

Tra i prodotti presenti nella capsule collection Painted by Paola Turani spicca il Rossetto Fluid Velvet Mat, con un colore ultra intenso e ad alta coprenza, no transfer e realizzato in quattro nuance (Antique Rose, Romantic Pink, Fire Red, Classy Mauve). Il mascara invece, must have del brand, dona volume estremo alle ciglia dalla radice fino alla punte a partire dalla prima applicazione.

Crediti: Paola Turani/Deborah Milano/Instagram

A completare la proposta occhi l’eyeliner 24ore Waterproof, liquido a calamaio, perfetto per realizzare l’effetto cat-eye ben caro a Paola Turani.


E, chicca delle chicche, vi è anche una pochette realizzata per un contest esclusivo. A partire dal 24 gennaio, fino al 24 marzo 2022, sul sito Deborah Milano sarà possibile partecipare ad un contest per aggiudicarsi la preziosa pochette (una su 102) con all’interno un mascara, un eyeliner e un rossetto.

LEGGI ANCHE: La manicure di Chiara Ferragni è un sogno beauty