Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Philosophy di Lorenzo Serafini presenta la collezione Pre-Fall 2022

Si intitola "Punk Romance" la collezione Pre-Fall presentata dal brand che trae ispirazione dalla regina del punk Siouxsie Sioux

Philosophy di Lorenzo Serafini presenta una Pre-Fall Collection 2022 che trasuda vibes romantiche con una nota di audacia e ribellione che non guasta. Il brand italiano presenta Punk Romance, una collezione che ispira allo stile di una indiscussa regina del punk, quale Siouxsie Sioux. La cantautrice britannica, classe 1957, è conosciuta soprattutto come frontwoman della band Siouxsie and the Banshees ed è alla sua attitudine unica che punta la Pre-Fall Collection del brand.

Punk Romance, la collezione Pre-Fall di Philosophy di Lorenzo Serafini

La collezione Pre-Fall di Lorenzo Serafini trae spunto da un’icona punk che ha sempre arricchito i suoi look con un forte spirito glam. Tenendo fede alla sua forte componente estetica neo-romantica, il brand si rinnova e con Punk Romance propone un’allure decisamente più grintosa, decisa, senza rinunciare alla sua identità. Il risultato è una collezione eclettica, versatile, pensata per donne sicure di sé, indipendenti, che parlano attraverso il proprio outfit.

Punk Romance
Courtesy Press Office

Pur mantenendo il suo mood leggero e spensierato, Philosophy di Lorenzo Serafini propone capi dal gusto sartoriale. La chicca della collezione riguarda il pattern all over che propone armoniosi gattini, restituendo capi d’abbigliamento fashion e giocosi al tempo stesso.

Philosophy di Lorenzo Serafini
Courtesy Press Office

Tra i capi must have proposti dalla collezione Pre-Fall di Philosophy di Lorenzo Serafini troviamo gli abiti in tulle, armoniosi e romantici, che puntano tutto su trasparenze seducenti. Una collezione romantica, ma anche vibrante e il merito va ai colori sgargianti così come alle stampe audaci come quelle zebrate. Presente anche la componente denim della collezione, arricchita da fiori floccati oppure con un effetto lived-in.

Philosophy di Lorenzo Serafini
Courtesy Press Office

Non mancano neppure le rouches. Philosophy di Lorenzo Serafini propone tantissime camicie dal taglio romantico che non rinunciano alle rouches, presenti sul colletto.

Punk Romance
Courtesy Press Office

Così come tornano di prepotenza anche le paillettes, proposte come una cascata seducente, protagoniste di longdress effetto laccato. Elegante il minidress in velluto con spalline a punta. Infine non possono mancare gli accessori. Per la collezione Punk Romance, Lorenzo Serafini propone stivali sopra il ginocchio, occhiali da sole a specchio, collane con catene e borse di varie dimensioni.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini indosserà look Rossorame a “Italia’s Got Talent”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio