Charlotte Casiraghi, la figlia maggiore della principessa Carolina di Monaco, è un’abile cavallerizza e sembra che la passione per i cavalli sia una componente essenziale della sua vita. Da qualche tempo, la Casiraghi è anche una delle ambasciatrici di Chanel. Così la casa di moda, nella sfilata del 26 gennaio, ha deciso di unire le due cose aprendo l’evento con la principessa a galoppo. La sfilata è stata una delle più importanti tra le 16 passerelle dal vivo che si svolgono durante la settimana della moda. Un grande traguardo rispetto alle otto sfilate della scorsa stagione, limitate fortemente dalla pandemia da Covid-19.

Chanel stupisce tutti alla sfilata e punta su Charlotte Casiraghi

Le sfilate di Chanel alla Paris Fashion Week sono leggendarie per i loro elaborati set, che in passato hanno incluso il Grand Palais, un centro commerciale e un paese delle meraviglie invernali. Sulla sfilata della casa di moda, dunque, ogni anno si accentrano le aspettative degli appassionati. E quest’anno, il direttore creativo, ha scelto di puntare tutto sull’ambasciatrice royal, Charlotte Casiraghi.

Sulla la passerella Haute Couture di martedì, infatti, l’apertura è stato affidata proprio alla figlia maggiore della principessa Carolina di Monaco. La nipote di Grace Kelly, che da anni è un guru nel mondo della moda, è apparsa a galoppo del sul suo Cousco purosangue maschile lungo la passerella. Indosso, ovviamente, un completo da equitazione firmato dalla celeberrima casa di moda. La giacca Chanel era in tweed nero e paillettes.

Innamoratissima per le vie di Parigi

Intanto, ore dopo la sfilata di Chanel, sbucano in rete le foto di Charlotte Casiraghi paparazzata per le vie della capitale francese. La figlia di Carolina di Monaco non era sola, ma a lei si accompagnava Dimitri Rassam. I due sono apparsi innamorati, spazzando via le voci di una presunta crisi tra loro. Da molto tempo, infatti, la coppia non si mostrava in pubblico insieme e gossip di una rottura avevano preso piede.

Charlotte Casiraghi, già mamma di Raphael, di otto anni, avuto dall’attore comico Gad Elmaleh, ha avuto il secondo figlio, Balthazar, di tre anni, proprio dall’unione con Dimitri. I due si sono sposati nel 2019 e, stando alle voci di corridoio, porterebbero avanti il loro matrimonio tra alti e bassi. Eppure la coppia risponde con i fatti, e nei momenti importanti sono sempre uniti. Alla sfilata di Chanel, infatti, lui era proprio lì a sostenerla.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco torna (almeno sui social!) con un video per il suo compleanno