Continuano le fiction di Mediaset. In onda su Canale 5, in particolare, proseguono le vicende dei personaggi di BeautifulUna vita e Love Is in the Air. Le serie del daytime della rete del Biscione continuano ad intrattenere i telespettatori, all’insegna dei colpi di scena, anche nella prossima settimana. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 7 al 12 febbraio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 12 febbraio

Come al solito spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction va in onda a partire dalle ore 13:40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 7 febbraio, le condizioni Thomas non destano più preoccupazione. L’uomo è infatti in via di guarigione, dopo che Hope e Finn sono intervenuti tempestivamente. Liam intanto non riesce a tenersi questo peso dentro di sé: vorrebbe dire alla Logan di averla tradita con Steffy. Nell’episodio di martedì 8 febbraio, Quinn e Shauna saranno al centro dell’attenzione. Le due donne si confronteranno sul proprio rapporto, che si è deteriorato dopo il piano di Quinn, che ha comportato la crisi della loro amicizia. Nella puntata di mercoledì 9 febbraio, Liam è sempre più deciso a voler confessare il suo tradimento a Hope. Intanto Zende metterà al corrente Zoe e Carter del fatto che Thomas si sia sottoposto a un’operazione.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 febbraio. Thomas rivolgerà determinati sguardi inequivocabili a Hope, rimasta al suo capezzale. Dal canto suo, anche la Logan avrà un atteggiamento premuroso nei confronti del Forrester. Tutto ciò sarà notato da Ridge. Nella puntata di venerdì 11 febbraio, Ridge chiederà dunque delucidazioni al figlio. Il Forrester vorrà infatti sapere cosa provi realmente per Hope. Dal canto suo, invece, la Logan rivelerà a Finn un dettaglio inquietante su Thomas: l’uomo ha baciato il manichino della Logan, scambiandolo per lei. Nel duplice appuntamento di sabato 12 febbraio, il dottor Finn ritiene che le allucinazioni di Thomas dipendessero dall’emorragia cerebrale, causata dal trauma cranico. Sarà opportuno aspettare il risveglio dell’uomo, per capire se dureranno. Nel secondo episodio, il Forrester continua la sua lenta guarigione, sebbene sia ancora presto per dare una risposta alla questione relativa alle sue visioni.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della soap spagnola fino al 12 febbraio

Continuano anche le vicende di Una vita, l’amata soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 7 febbraio, Lolita comincia a sentirsi meglio, sperando di star guarendo. La verità, tuttavia, è ben lontana. I Palacios evitano infatti di dirle che, in realtà, le resta solo qualche giorno di vita, per non sconvolgerla. Nell’episodio di martedì 8 febbraio, Sabina darà un ultimatum al marito. La donna ha infatti il timore che la lettera di Roberto non sia abbastanza per permettere a Miguel di non essere sospettato del furto. Nella puntata di mercoledì 9 febbraio, Aurelio mostrerà interesse ad intraprendere una conoscenza più sentimentale e privata con Genoveva. Dopo la cena trascorsa insieme, infatti, l’uomo sembra deciso a rivoluzionare il suo rapporto con lei. Dal canto suo però, l’ex moglie di Felipe sembra interessata a parlare solo di affari.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 febbraio. Lolita uscirà dall’ospedale. Nel frattempo, Indalecia manifesterà particolare disponibilità nei confronti di Jacinto. Per questo motivo, Servante è convinto che la ragazza aspiri a prendere il posto di Marcellina. Nella puntata di venerdì 11 febbraio, Bellita è ormai terrorizzata dal suo stalker. La cantante uscirà di casa incappucciata, per fare una passeggiata in compagnia di Rosina e Susana. Dopo appena pochi passi, però, le donne verranno aggredite dall’ammiratore squilibrato. Nel duplice appuntamento di sabato 12 febbraio, Miguel partirà per un viaggio di lavoro. Il tempismo si rivela perfetto come alibi per liberarlo da ogni responsabilità di furto. Sabina però non è ancora tranquilla. Nel secondo dei due episodi, Antonito rivelerà Ramon che in Germania stiano sperimentando una cura che potrebbe permettere a Lolita di guarire.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino all’11 febbraio

Proseguono anche le combattute vicende di Serkan Bolat ed Eda Yildiz in Love Is in the Air. La fiction turca va in onda alle ore 16:55 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 7 febbraio, Eda ha scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan. La Yildiz cercherà di convincere Aydan ad affrontare il discorso di persona. Dal canto suo, però, il Bolat non sembra per accettare la situazione. Nell’episodio di martedì 8 febbraio, tra Kemal e Kiraz il rapporto si sta consolidando giorno dopo giorno. Per questo, la piccola deciderà di invitare il nonno al primo giorno di scuola. L’uomo, però, non si presenterà. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 9 febbraio. Il fatto che Kemal non sia venuto a sostenerla nel primo giorno di scuola spingerà Kiraz a chiudersi nel bagno dell’istituto in compagnia di Can. La sua reazione farà preoccupare i genitori.

Nell’episodio di giovedì 10 febbraio, Kiraz è ancora chiusa nel bagno della propria scuola. La bambina vorrebbe far riavvicinare il Bolat e Kemal. Il vero padre di Serkan giungerà dunque sul posto e per questo motivo Eda dimostrerà la sua riconoscenza, sdebitandosi con l’uomo. Nella puntata di venerdì 11 febbraio, invece, dopo essere tornata con Serkan, la Yildiz deciderà di organizzare una cena in casa loro, invitando anche Kemal e Aydan. Il suo scopo è quello di approfittare della situazione e della novità, per far legare i due uomini portandoli a costruire un rapporto.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).