Fashion NewsLifestylePrimo pianoTendenze ModaVideo e Social

Cosa regalare a San Valentino 2022: idee glamour per lei

Borse, gioielli, capi d'abbigliamento e scarpe: le idee per un regalo perfetto in occasione della festa degli innamorati

San Valentino si avvicina e non avete la più pallida idea di cosa regalare alla vostra lei? Calma e sangue freddo: le proposte di certo non mancano, ma il primo passo da fare è capire cosa potrebbe interessare al destinatario del regalo. Accessori, profumi, capi d’abbigliamento e gioielli sono sicuramente cadeau evergreen. Mettetevi comodi, perché vi lasceremo alcune proposte che potranno semplificare la vostra scelta.

Idee regalo per San Valentino 2022: cosa indossare?

Inutile negarlo, anche il pizzo quest’anno vuole la sua parte, motivo per cui potreste trovare interessante la proposta di Oltre. Confermatosi ormai da tempo come un must have di stagione, il pizzo esalta ancor di più la femminilità di un capo d’abbigliamento.

Oltre

Oltre ha proposto non solo un minidress a maniche lunghe, ma anche un trench total black con l’orlo ricamato in pizzo nude. Facilmente abbinabile e perfetto per diversi contesti, il pizzo può essere un’ottima arma glamour da custodire nell’armadio. Dicono che un diamante sia per sempre, ma provate anche con il paio di sandali giusti e vedrete che gioia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Choo (@jimmychoo)


Tra i più ambiti vi suggeriamo le decolleté con tacco a spillo di Jimmy Choo, con maxi fiocco ad altezza caviglia modello Aveline. Si tratta di una limited edition, più prezioso di questo!

San Valentino 2022, idee regalo: le borse glamour

Un regalo super glamour da poter fare alla vostra dolce metà che potrebbe tornare spesso utile? Non abbiate timore: una donna ha sempre bisogno della borsa giusta per le proprie imprese. Mini, media o big che sia, la borsa custodisce un fascino e un valore prezioso. Tra le novità sul mercato vi è la Pink Baguette Bag di Lancel Paris, che si tinge di rosa bubble gum per la Primavera/Estate 2022. Il modello Sixtine è tra i più trendy del momento.

San Valentino

Un’altra novità elegante e iperfemminile in arrivo è la collezione Primavera/Estate 2022 di Gianni Chiarini, che spazia fra gli elementi della natura e restituisce borse di qualsiasi dimensione e colore, adatte ad ogni contesto.

San Valentino

E che dire invece della Marcella Club, reinterpretata dal brand e protagonista di una nuova capsule collection composta da ben quattro versioni, tutte floreali e realizzate con materiali sostenibili attraverso i tessuti di Liberty Fabbric. Un perfetto connubio fra Made in Italy e moda sostenibile.

Idee regalo preziose per San Valentino: gioielli per lei

Apprezzatissimi in ogni forma, materiale e dimensione, i gioielli sono un regalo evergreen che si sposa benissimo con il periodo più romantico dell’anno. Per stupire la vostra lei basterebbe il gioiello giusto al momento giusto. Tra le novità di quest’anno per San Valentino vi è la nuova collezione di Sara Loren Jewels.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Loren Jewels (@saralorenjewels)


I suoi gioielli Cosmos celebrano la festa degli innamorati con prodotti realizzati a mano in Italia. La collezione è composta da anelli, bracciali e collane, ognuno realizzato in una forma e colore unico. Anche Gutteridge lancia la sua nuova linea accessori per la Primavera/Estate 2022, proponendo braccialetti in perline audaci, anche all’allure più rock, puntando ai colori del mare d’estate. Ultimo ma non per importanza anche Pandora, che ha dedicato un’intera categoria al giorno dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)


I celebri charmes affascinano ogni età e, tra le novità proposte per San Valentino 2022, ci sono i lucchetti, simbolo dell’amore che dura per sempre (ricordate Tre metri sopra il cielo?). Il lucchetto Together Always, ad esempio, è un pendente a forma di cuore con lucchetto doppio.

LEGGI ANCHE: L’arrivo a Sanremo dei Big in gara sul green carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio