Non ne abbiamo mai abbastanza degli hair look di Jennifer Lopez, soprattutto perché sappiamo che, come Re Mida, tutto ciò che la cantante tocca diventa oro anche in termini di tendenze. In vista dell’uscita del suo nuovo film Marry Me, JLo ha sfoggiato un nuovo bob cut ultra chic sulla copertina di Rolling Stone. E, in pochissime ore, il post ha fatto incetta di like, a dimostrazione del fatto che Jennifer Lopez è la regina delle tendenze.

Lo Sharp Bob di Jennifer Lopez detta tendenza

Un caschetto dritto, con riga centralissima, ed extra liscio, con le punte leggermente curvate verso l’interno. Il nuovo hair look della cantante è opera di Chris Appleton, hair stylist delle celebrità che ha lavorato al servizio fotografico per Rolling Stone regalando a Jennifer Lopez – e ai suoi fan – un perfetto Sharp Bob. Se in passato la cantante ha mostrato una certa versatilità giocando con tagli corti (e l’utilizzo di parrucche), in questo caso pare che di finto ci sia molto poco. Il bob cut le sfiora la mandibola ed è il taglio di capelli più trendy del 2022.


La cantante ha sfoggiato un nuovo look in vista dell’arrivo del suo film al cinema. Marry Me è la commedia romantica da gustare a San Valentino, poiché in sala arriva il 10 febbraio 2022. Per JLo si tratta di un dolce ritorno alle commedie romantiche. Chi potrebbe mai dimenticare successi come Amore a cinque stelle oppure Prima o poi mi sposo?

A distanza di anni dall’ultimo film romance, l’attrice torna al cinema con una nuova storia d’amore. Il suo personaggio, Kat Valdez, è una pop star famosissima che sta per sposare un uomo altrettanto celebre. Peccato che, ad un passo dall’altare, scopre che il suo futuro marito in realtà l’ha tradita. Per puro spirito di ribellione, Kat allora decide di sposare un uomo qualunque, che becca tra la folla durante il suo show. L’uomo in questione, interpretato da Owen Wilson, è un professore di matematica che non ha nulla a che fare con quel mondo patinato.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, i beauty look più trendy di questa edizione