Healthy & BeautyLifestylePrimo piano

Le novità beauty da regalare a San Valentino 2022

Dai prodotti make-up di Deborah Milano con Paola Turani ai set di Foreo pensati per l'occasione, ecco le idee regalo per un San Valentino all'insegna del make-up e skincare

Un regalo beauty è sempre ben gradito, soprattutto se si tratta di novità. Spaziando fra proposte di make-up e di skincare, il 2022 finora ha già regalato immense gioie. Allora perché non approfittarne in vista di San Valentino?

Idee regalo beauty per San Valentino: proposte di make-up

Un’idea regalo perfetta per San Valentino è la nuova capsule collection di make-up di Paola Turani. L’influencer ha collaborato con Deborah Milano dando un nuovo look a prodotti iconici del brand. Con il contributo della Turani, i prodotti di Deborah Milano strizzano l’occhio al mondo dell’arte, una passione ben radicata nel cuore dell’influencer. Traendo spunto da un quadro dipinto da Paola Turani, la nuova capsule collection sceglie quel design per ravvivare l’estetica del Mascara 24Ore Instant Maxi Volume, Eyeliner 24Ore Waterproof e Rossetto Fluid Velvet Mat disponibile in quattro colori diversi.

Deborah Milano

Se la vostra intenzione è quella di regalare un rossetto total red per San Valentino, in vostro soccorso arriva la proposta di Sephora. Il Rouge Matte, della Sephora Collection, regala un colore intenso e a lunga durata in una sola passata ed è disponibile in 4 finish (mat, laccato, satinato e brillante). Oltre al colore intenso, il Rouge Matte si reinventa anche nel packaging che punta ad un design moderno ed elegante. Un’altra proposta make-up Sephora è il Rouge Shine, nella sua variante brillante perlata che restituisce un effetto labbra bagnate.

San Valentino

Un plus ben gradito è la maschera labbra alla ciliegia, composta al 95% di ingredienti di origine naturale, la cui efficacia è testata in soli 5 minuti. Dolcissima e delicata, la maschera restituisce un’ottima idratazione per labbra lisce e morbide. Per le beauty addicted per eccellenza, Sephora mette a disposizione anche una maschera notte per le labbra, nutriente e riparatrice.

Idee beauty per San Valentino: il regalo per skincare

Ringana ha realizzato due set a tema San Valentino concentrandosi sul potere del self-love e prestando attenzione a viso e labbra. Il set Be My Valentine è composto da Fresh Lip balm rosè&shine destinato alle labbra e, per il viso, il Fresh Tinted Moisturiser. Questi prodotti sono perfetti per chi cerca effetto labbra irresistibili ed una pelle dell’incarnato naturalmente raggiante. Entrambi sono destinati ad una pochette trasparente realizzata in cotone biologico.

San valentino

Il secondo set proposto da Ringana invece è Lovely Rosé Duo, tutto a tema rosa, con il Fresh Body Milk Rosé e il lip balm rosé&shine, con estratto di resina sangue di drago che ha un’azione antiossidante e antinfiammatoria. Anche questi prodotti sono destinati ad una pochette in cotone biologico.

San valentino

Chi ha un debole per il Capodanno cinese, non potrà resistere al nuovo balsamo struccante di Erborian dedicato all’anno della Tigre. Il brand sceglie come ingrediente principale la Centella Asiatica e lo propone in tre prodotti divrsi il cui obiettivo è unico: rendere la pelle perfettamente struccata e detersa.

Erborian

Un’altra proposta per San Valentino arriva da Equivalenza, che propone un siero abbellente concentrato con oli vegetali che idrata, nutre e recupera l’equilibrio della pelle. Con una combinazione unica di camelia, rosa canina e semi d’uva, questo prodotto aiuta ad idratare, ma anche aumentare l’elasticità della pelle.

equivalenza

Il brand propone anche un olio da massaggio abbellente, perfetto per realizzare una spa fai da te senza uscire di casa. Quest’olio per il corpo, anch’esso a base di oli vegetali, è pensato per regalare un massaggio di lusso, una vera coccola per la pelle che idrata e nutre in profondità.

Foreo e i regali perfetti per San Valentino 2022

Un altro regalo perfetto per gli appassionati di skincare in vista di San Valentino è quello offerto da Foreo. Il gigante svedese di beauty tech propone un nuovo rituale di self care con gli Skincare Secrets Set, un regalo perfetto per prendersi cura della propria pelle all’insegna del relax e del benessere.

San Valentino

Il Bear Set, ad esempio, punta tutto sul gadget che ha già stregato le Foreo Addicted, con un dispositivo per la tonificazione viso a forma d’orso (per l’appunto Bear) accompagnato dal siero viso ultra-idratante. Il secondo set invece coinvolge un trattamento viso potenzialo con UFO 2 e l’intera collezione di maschere viso.

Foreo

L’ultimo set invece è Luna mini 2 Set, che mette a disposizione le soluzioni più iconiche del brand e potrebbero essere perfette come regalo d’iniziazione (qualora fosse il primo kit Foreo da provare).

San Valentino

Si tratta del bestseller mondiale di Foreo. Luna mini 2 offre un massaggiatore viso detergente, delicato e accurato, in combo con il Micro-Foam Cleanser. All’interno di questo set è presente anche il trattamento per maschera viso potenziato UFO mini 2 e la maschera levigante e idratante Acai Berry.

LEGGI ANCHE: Il taglio di capelli più trendy è quello di Jennifer Lopez

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio