Proseguono le fiction di Mediaset. In onda su Canale 5, in particolare, BeautifulUna vita e Love Is in the Air continuano ad intrattenerci con le loro appassionanti vicende. Il daytime della rete del Biscione offre da sempre un palinsesto pronto ad emozionare il pubblico, all’insegna dei colpi di scena. Anche nella prossima settimana non sarà da meno. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 14 al 19 febbraio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 19 febbraio

Come al solito spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction va in onda a partire dalle ore 13:40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 14 febbraio, Thomas è ormai fuori pericolo, grazie all’intervento tempestivo di Hope e Finn. Il Forrester, una volta presa coscienza, confesserà a Ridge di essere ancora innamorato della Logan. Nell’episodio di martedì 15 febbraio, dopo aver tradito Hope, Liam è tormentato dai sensi di colpa ed è intenzionato a rivelarle tutto. Steffy lo supplicherà di non farlo, per non minare i già fragili equilibri. Nella puntata di mercoledì 16 febbraio, lo Spencer non riesce proprio ad andare oltre all’errore che ha compiuto, soprattutto quando parla con Hope. Dal canto suo, anche Steffy prova un certo imbarazzo nei confronti di Finn.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 febbraio. Liam è totalmente soggiogato dai sensi di colpa verso la propria compagna. Steffy continua ad essere in difficoltà nei confronti di Finn, continuando a tenere segreto il tradimento. Nella puntata di venerdì 18 febbraioRidge si sfogherà con Brooke, confessandole la paura di perdere suo figlio. Hope invece ringrazierà Liam per esserle stato vicino, nonostante la situazione scomoda con Thomas. Nel duplice appuntamento di sabato 19 febbraio, Steffy è grata a Finn per aver salvato la vita del fratello. I due si dichiareranno amore reciproco e trascorreranno la notte insieme. Nel secondo episodio, Ridge e Brooke si ritroveranno a ragionare degli avvenimenti dell’ultimo periodo, che li hanno messi alla prova. Il peggio, fortunatamente, sembra ormai passato e Thomas sta ufficialmente guarendo.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 19 febbraio

Continuano anche le vicende di Una vita, l’amata soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 14 febbraio, Lolita è consapevole del fatto che non le rimanga ancora molto tempo. Chiederà dunque Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antonito, quando ormai lei se ne sarà andata. Casilda nel frattempo è distrutta dal dolore. Nell’episodio di martedì 15 febbraioSusana prosegue con la sua “missione”, distribuendo foglietti contro gli stranieri. Intanto Arantxa farà ritorno ad Acacias. La donna si recherà da Cesareo per cercare di convincerlo a tornare insieme a lei, alla volta dei Paesi Baschi. Nella puntata di mercoledì 16 febbraio, gli Olmedo si convincono di abbandonare la vita criminale. Per Lolita, intanto, non c’è più nulla da fare: non esiste una cura per la sua malattia. Antonito si affanna per trovare un rimedio in modo da far guarire la sua amata.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 febbraioGenoveva darà dei consigli a Natalia su come sopravvivere ad Acacias, cercando di entrare nelle grazie delle signore del quartiere. Servante si occuperà di organizzare l’addio al celibato per Cesareo. Nella puntata di venerdì 18 febbraio, Antonito è disperato per le condizioni di Lolita. L’uomo la supplicherà di perdonarlo. Nel frattempo, Natalia dimostrerà gratitudine verso Genoveva: le due donne si promettono di sostegno reciproco. Una vita proseguirà con il duplice appuntamento di sabato 19 febbraioAlodia comincerà a sfoggiare un atteggiamento brusco nei confronti di Josè e Bellita. I suoi due signori, infatti, sembrano ormai del tutto presi da Arantxa e, in questo modo, la donna è sicura di riuscire a ottenere maggior rispetto. Nel secondo episodio, il dottor Ramon y Cajal dirà ad Antonito che non ci sia più molto da fare per Lolita. La donna, intanto, avrà una preoccupante crisi respiratoria.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 18 febbraio

Proseguono anche le combattute vicende di Serkan Bolat ed Eda Yildiz in Love Is in the Air. La fiction turca va in onda alle ore 16:55 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 14 febbraio, Aydan ha una proposta da fare a Kemal: finanziare il progetto del porto turistico insieme alla Signora Deniz. La sua richiesta, tuttavia, non darà gli effetti sperati. Nell’episodio di martedì 15 febbraio, Serkan è ormai deciso a fare ad Eda la proposta di matrimonio. Il Bolat confiderà a Melo le sue intenzioni e la supplicherà di non rivelare nulla alla diretta interessata. Nella puntata di mercoledì 16 febbraio, Serkan non vorrebbe far sapere nulla della sua volontà di sposare Eda. Ciononostante, come spesso accade in queste situazioni, la voce inizierà a spargersi in giro.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 febbraio. L’impresa del Bolat si rivelerà più complicata del previsto. Tuttavia, Serkan riuscirà a tenere all’oscuro la Yildiz delle sue intenzioni, sorprendendola con la sua proposta. Ovviamente, Eda risponderà di ‘sì’. Nella puntata di venerdì 18 febbraio, il Bolat e la sua dolce metà coroneranno il loro sogno d’amore, divenendo ufficialmente marito e moglie, di fronte ai loro cari. Le nozze saranno anche un’occasione per permettere al Bolat e a Kemal di confrontarsi. I due, alla fine, decideranno di concedersi una possibilità, provando a instaurare un legame.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Taylor Lautner e il ritorno su Netflix dopo la saga di “Twilight”