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Idee regalo matchy matchy per San Valentino

Malo e Fila Underwear hanno proposto delle capsule collection di coppia, perfette da regalare (e da indossare)

Non è mai troppo tardi per i regali di San Valentino, valgono anche quelli last minute. Un’idea interessante da valutare per chi è a corto d’immaginazione, ma soprattutto vuole evitare sprechi, è il regalo di coppia. Se siete stufi della classica scatola di cioccolatini o di ricevere il solito mazzo di fiori, l’alternativa è selezionare un regalo che possa piacere o essere utile ad entrambi. Ad esempio, chi convive saprà perfettamente cosa potrebbe aiutare la vita di coppia in casa. Chi invece ha un debole per i look coordinati, potrebbe sfruttare le proposte di brand come Fila Underwear e Malo.

San Valentino matchy matchy

Chi non vuole rinunciare all’abbigliamento e preferirebbe concedersi un acquisto matchy matchy potrebbe seguire il suggerimento di Fila Underwear. Gli amanti del look sporty chic saranno felicissimi infatti di seguire questa tendenza per due, nata in Sud Corea e poi sviluppatasi presto in tutto il mondo. Il brand ha proposto una linea pensata per la coppia, con capi e set coordinati garantendo un comfort all day long.

San Valentino
Courtesy Press Office

Per lui, ad esempio, spiccano boxer e slip con grafiche giocose come ad esempio le influenze da videogame, geometriche e lettering. Per lei, invece, Fila Underwear propone diversi modelli come il bra top e il body canotta, per arrivare alla fascia e al push up. Parte inferiore invece il brand propone slip a vita alta, culotte e brasiliane.

San Valentino
Courtesy Press Office

Un altro brand che ha proposto una capsule collection matchy matchy è Malo. Per un San Valentino coordinato, il brand ha realizzato E-motion, una collezione di felpe con l’antica tecnica dello shibori. In cosa consiste? Nel legare o manipolare il tessuto, immergerlo in un bagno di tintura che in seguito crea una fantasia che non è mai uguale a nessun’altra.

San Valentino
Courtesy Press Office

Si tratta di una tecnica di colorazione che restituisce forme geometriche nuove e imprevedibili, una moda orientale antica e artigianale che restituisce un capo con un’anima. La maison fiorentina, specializzata in maglieria di cashmere, ha lanciato delle felpe con cappuccio che spaziano fra i toni del blu, azzurro e salvia. Tutte rigorosamente tinte a mano, come la tradizione impone, queste felpe custodiscono messaggi profondi di cui si fanno portavoce esaltando amore, passione e dedizione.

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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