Primo pianoTVVideo e Social

Leighton Meester è la protagonista di “The Weekend Away” in arrivo su Netflix

L'attrice torna con un ruolo da protagonista in TV con un thriller psicologico distribuito da Netflix

Ci sono ruoli che definiscono per sempre la carriera di un attore e, nel caso di Leighton Meester, quel ruolo appartiene a Gossip Girl. Nella popolarissima serie TV andata in onda dal 2007 al 2012, l’attrice ha interpretato Blair Waldorf, uno dei personaggi più amati (e forse anche tra i più odiati). Ma sono trascorsi ormai dieci anni dalla chiusura di quel capitolo e, dopo essere diventata mamma di due bambini e aver recitato in altri film, per Leighton Meester è arrivato il momento di approdare su Netflix. L’attrice è infatti la protagonista di un nuovo film thriller, intitolato The Weekend Away.

The Weekend Away, il trailer del nuovo film con Leighton Meester

Il colosso dello streaming ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale del film introducendo la trama basata sull’omonimo romanzo di Sarah Alderson. Leighton Meester interpreta Beth, che decide di lasciare marito e prole a casa per concedersi un weekend all’estero con la sua migliore amica Kate, come da tradizione. Le due amiche solitamente si concedono una vacanza all’anno e questa volta scelgono come destinazione la Croazia. Un viaggio che avrebbe dovuto allontanarle da casa il giusto per ricaricare le pile, godersi la vacanza senza alcuna intromissione.

Peccato che, dopo una notte di festa, Beth si risveglia e scopre che Kate è morta. Non si tratta di un semplice incidente, ma di un omicidio, e Beth è la prima sospettata. Impossibilitata a lasciare il paese, lontana da casa e dalla verità, Beth non ha idea di chi fidarsi e non ricorda molto di quella sera, ma vuole dimostrare assolutamente la propria innocenza. E i tentativi di scoprire la verità l’avvicineranno ad un segreto pericoloso.

Leighton Meester

The Weekend Away è un nuovo thriller psicologico di Netflix, che arriva in streaming il 3 marzo 2022. Il film è diretto da Kim Farrant e, oltre a Leighton Meester, nel cast figurano Luke Norris, Christina Wolfe, Ziad Bakri e Amar Bukvic.

LEGGI ANCHE: South Park, debutta stasera su Comedy Central la 25esima stagione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio