Anche New York riaccende i motori della moda con la Fashion Week che ha chiamato a sé tantissime celebrità, anche internazionali come la nostra Chiara Ferragni. L’influencer cremonese non ha voluto rinunciare all’appuntamento glamour, neanche per San Valentino, raggiungendo la Grande Mela in tempo per la sfilata di Carolina Herrera. La sua prima giornata a New York è stata prontamente documentata via social e, oltre ad un beauty look che porta nuovamente la firma di Manuele Mameli, ha sfoggiato un outfit super glamour.

Chiara Ferragni e le star che hanno partecipato alla New York Fashion Week

Tornata a New York dopo due anni, la Ferragni ha optato per un look black&white di Marc Jacobs, composto da micro top e bomber matchy matchy, con tanto di guanti. Ad accompagnare il suo look una scintillante minibag di Prada. Il primo look tuttavia ricorda un po’ lo stile Gossip Girl, con minigonna animalier in pendant con il blazer, girocollo total black e collant rossi.

Chiara Ferragni non è l’unica celebrità ad aver partecipato alla New York Fashion Week. Drew Barrymore ad esempio è stata avvistata in compagnia di Alicia Silverstone in occasione della sfilata di Christian Siriano. Elegantissima anche Katie Holmes, in un completo total white per la sfilata di Alice + Olivia. Per la stessa sfilata è apparsa anche Lea Michele, con indosso un tailleur black&white. In passerella invece non poteva mancare Bella Hadid. La top model ha sfilato per Proenza Schouler. Dopo aver incassato la sua prima nomination agli Oscar, Ariana DeBose di West Side Story ha partecipato alla New York Fashion Week indossando un romantico minidress floreale.


L’attrice ha ammirato la sfilata di Carolina Herrera indossando un abito della maison fucsia con stampa floreale all over. E non è stata l’unica ad ammirare l’opera di Herrera. Allo show hanno assistito anche Leonie Hanne, Alexandra Daddario e Sabrina Carpenter. In attesa di ammirarla ne La fantastica signora Maisel, Rachel Brosnahan ha indossato un tailleur color carta da zucchero per Sergio Hudson.


Arriva dritta da Euphoria Maude Apatow. L’attrice per l’occasione ha indossato un cut out dress di Rodarte. Invece Madelaine Petsch dopo Parigi torna a far parlare di sé. L’attrice di Riverdale ha partecipato allo show di Tory Burch indossando una gonna plissé color crema e top senza spalline.


Anche Aimee Lou Wood di Sex Education ha manifestato il proprio supporto fashion con un lungo cappotto blu notte e abito giallo.

LEGGI ANCHE: Anna Caterina Masotti: una storia di moda di famiglia, una storia dell’eccellenza italiana nel mondo