A poche ore dal debutto della quarta stagione de La fantastica signora Maisel su Amazon, Rachel Brosnahan ha spifferato via social che è in corso la produzione della quinta ed ultima stagione della serie TV. In attesa di scoprire cosa accadrà a Midge nella quarta stagione, disponibile su Prime Video a partire da venerdì 18 febbraio 2022, i fan possono consolarsi all’idea che le sue avventure non finiscono qui. Classe 1990, Rachel Brosnahan ha raggiunto la popolarità interpretando la protagonista di una serie TV ambientata negli anni ’50. Questo ruolo le ha permesso di vincere ben due Golden Globes, un Emmy Award e uno Screen Actors Guild Award. Ma, prima della signora Maisel, l’attrice ha recitato in Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Gossip Girl, House of Cards – Gli intrighi del potere, The Blacklist, Manhattan e Crisi in sei scene.

I look più glamour di Rachel Brosnahan

La sua Midge è impeccabile sul piccolo schermo, anche in termini di stile, ma Rachel Brosnahan nella vita reale non è da meno. L’attrice ha sfilato su diversi red carpet nell’arco della sua brillante carriera e ha indossato abiti delle più grandi maison. Sul red carpet degli Emmy Awards 2018, l’attrice ha sfoggiato un abito total red con gonna plissé e monospalla di Oscar de la Renta. Ad accompagnare il suo look lunghi pendenti di diamanti di Tiffany&Co. Ai Golden Globes del 2019, invece, sul tappeto rosso è arrivata in una nuvola giallo luminoso. L’abito con corpetto rigido e bretelle doppie porta la firma di Prada. Ai Critics’ Choice Awards dello stesso anno, ha optato per un elegante tailleur total white con maxi fiocco ad altezza petto di Carolina Herrera. A completare il look sandali silver di Jimmy Choo.

Crediti: Rachel Brosnahan/Instagram

Agli Screen Actor Guild Award del 2019, Rachel Brosnahan ha sfoggiato un elegantissimo midi azzurro pastello con gonna plissé e corpetto rigido senza spalline di Dior. Anche in questo caso, ha optato per sandali ton sur ton di Jimmy Choo. Ai Bafta dello stesso anno, ha indossato un long dress verde smeraldo rivestito di pietre preziose con maxi fiocco total black in glitter di Erdem.

Crediti: Rachel Brosnahan/Instagram

E dello stesso brand è l’abito fucsia completamente rivestito di decorazioni floreali, completo di rouches, sfoggiato al Met Gala 2019. In occasione del tour promozionale de La fantastica signora Maisel del 2019, ha optato per un tailleur rosa pesca rivestito di glitter di Christian Siriano.

La fantastica Rachel Brosnahan sul red carpet

Sul red carpet degli Emmy Awards 2019, Rachel Brosnahan ha puntato ad un abito monospalla blu lucido di Elie Saab, con sandali ton sur ton di Jimmy Choo. L’attrice ha sfilato anche sul tappeto rosso dei Golden Globes 2020 e, per l’occasione, ha optato per un long dress color magenta, completamente rivestito di paillettes, di Michael Kors. Al Vanity Fair Oscar Party dello stesso anno ha optato per un long dress in tulle con gonna a balze in stile vedo-non-vedo ed un corsetto con decorazioni di glitter argentati. L’abito, con bretelle ravvivate da glitter, porta la firma di Dolce&Gabbana.

Crediti: Rachel Brosnahan/Instagram

In occasione dell’AmfAR nel contesto del Festival di Cannes, l’attrice ha sfoggiato un elegante abito color pesca, con corsetto monospalla e gonna voluminosa di Vivienne Westwood. Per un cambio d’abito in quel di Cannes, si è concessa un completo gonna a tubino color cammello e blusa con scollo a cuore total white di Carolina Herrera.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Paris Hilton