Una delle ultime ossessioni beauty coinvolge Pixi ed Hello Kitty. Il brand ha stretto un’importante collaborazione con l’iconico fiocco della pop culture realizzando una collezione ad hoc con prodotti di make-up e skincare. “Sono molto entusiasta di questa collaborazione con Hello Kitty, personaggio che amo da sempre“. Con queste parole ricche d’entusiasmo Petra Strand, fondatrice del brand Pixi, ha presentato la nuova collection beauty, sottolineando i punti in comune tra le due realtà. “Entrambi sono nati a Londra, hanno amici in tutto il mondo e sono amati da persone di tutte le età“. A detta di Petra, questo è un “binomio perfetto“. I prodotti realizzati da Pixi + Hello Kitty puntano ad un effetto glow e sono cruelty free.

Pixi + Hello Kitty: la collezione da non lasciarsi scappare

Per questa coloratissima collaborazione, Pixi ha ben pensato di rispolverare i suoi prodotti e dare loro nuova forma, proponendo l’iconica silhouette della gattina con il fiocchetto. Si parte dalla Chrome Glow Palette, composta da ben 9 tonalità che si sfumano facilmente e donano alla pelle una luminosità piacevole. La formula burrosa e cremosa in polvere si presta a tutte le tipologie di incarnato.

Lato occhi, invece, Pixi + Hello Kitty propongono una palette in limited edition composta da nove tonalità di ombretti, utilizzabili sia singolarmente che insieme per ottenere un effetto tridimensionale estremamente glamour. A completare l’offerta viso vi è l’Hello Glow-y Powder, una cipria in polvere delicata, setosa e luminosa che regala alla pelle un finish radioso.

Pixi collabora con Hello Kitty: la collezione limited edition

Tra le proposte in limited edition della collezione Pixi + Hello Kitty spunta anche il Lip Tone, con tinte idratanti, l’Endless Silky EyePen in LondonFog, resistente all’acqua e con pigmentazione intensa di un eyeliner liquido ma racchiuso in una matita-gel, molto facile da applicare. Il brand, con questa collezione, propone anche un Makeup Fixing Mist, utilissimo per intensificare gli ombretti e per prolungarne la tenuta.

Come si usa? Basta vaporizzarla su viso e collo o direttamente sull’ombretto: di conseguenza il colore apparirà più pieno e il trucco avrà una durata maggiore. Oltre a ravvivare il make-up, questo prodotto è composto da ingredienti che consentono anche di idratare la pelle e ristabiliscono l’equilibrio. Tra i prodotti di skincare imperdibili di questa collezione spuntano gli Anywhere Patches, perfetti per gli occhi ma che si prestano anche ad altre parti del viso.

Si applicano rapidamente e agiscono in soli dieci minuti, prendendosi cura del viso con un’azione idratante, rinfrescante e defaticante. Sono perfetti da applicare ad esempio sulla fronte per minimizzare i segni di espressione o ancora tra le sopracciglia, sul contorno labbra e ovviamente contorno occhi.

LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo svela il segreto della sua skincare