Anche Scarlett Johansson ha ceduto al fascino dell’imprenditoria femminile. L’attrice, conosciuta soprattutto come l’interprete di Vedova Nera nell’universo Marvel, ha scelto di lanciarsi in un nuovo territorio, promuovendo il lancio del suo primo brand beauty. Si chiamerà The Offset ed è già apparsa una pagina ufficiale Instagram da seguire rigorosamente (siccome l’attrice non è presente sui social). Come riporta Just Jared, la nuova linea beauty di Scarlett Johansson arriverà sul mercato a marzo 2022. Non manca quindi poi molto al suo debutto nel campo beauty e i suoi prodotti saranno principalmente per skincare.

Scarlett Johansson presenta The Offset, la sua prima linea beauty

Come svela l’account ufficiale Instagram del brand, la nuova linea beauty ideata da Scarlett Johansson arriverà sul mercato americano l’1 marzo 2022.

Crediti: The Offset/Scarlett Johansson/Instagram

Per l’occasione, l’attrice ha svelato a Vogue da dov’è arrivato il desiderio di mettere in piedi una realtà tutta sua per le donne. “Sono stata il volto di diversi brand di lusso nel corso della mia carriera e tutte quelle esperienze sono state davvero preziose. Credo di aver sempre sentito di interpretare un personaggio in quelle campagne e, man mano che mi evolvevo, volevo creare e rappresentare un marchio che fosse fedele a me stessa“.


L’attrice, tra le più gettonate in quel di Hollywood, ha unito le forze con Kate Foster, co-founder di The Offset, e insieme hanno proposto una linea di prodotti skincare. Scarlett Johansson è approdata anche su TikTok e ha presentato il suo brand beauty come “universale e accessibile“.


Al momento il feed Instagram di The Offset restituisce soltanto uno scorcio da dietro le quinte, di alcuni scatti in bianco e nero e di alcune citazioni dell’attrice. Il brand nasce dopo una lunga riflessione da parte di Scarlett Johansson. “Parte dai problemi con la pelle derivati dallo stress continuo a cui è sottoposta sul set a causa del costante trucco e delle luci“, si legge via Instagram.

LEGGI ANCHE: Brooke Shields svela qual è la sua beauty routine