Proseguono le vicende delle amate fiction del daytime di Mediaset. In particolare, su Canale 5 continuano le appassionanti storie di Beautiful, Una vita e Love Is in the Air. Dagli intrighi della Fondazione Forrester, ai segreti del quartiere spagnolo di Acacias 38 fino alle vicissitudini amorose di di Eda Yildiz e Serkan Bolat, ce n’è per tutti. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi, in onda dal 28 febbraio al 5 marzo.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 5 marzo

Come al solito, spetta a Beautiful il compito di inaugurare la fascia del daytime di Canale 5. La celebre soap statunitense va in onda a partire dalle 13:41 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 28 febbraio, Liam continua ad essere tormentato dai sensi di colpa, dopo l’equivoco che l’ha portato a tradire Hope con Steffy. Lo Spencer ha intenzione di raccontare tutto alla moglie. Nell’episodio di martedì 1° marzo, Liam e Steffy si ritroveranno a parlare di quanto accaduto tra di loro. I due saranno sorpresi improvvisamente dalla Logan, che chiederà loro spiegazioni a riguardo. Nella puntata di mercoledì 2 marzo, Thomas uscirà finalmente dall’ospedale. Hope si sforzerà di stargli vicino. In tal senso, lo Spencer si dirà turbato riguardo alla decisione della moglie. Nel frattempo, Ridge si deciderà ad offrire un lavoro a Paris presso la Fondazione Forrester.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 3 marzoWyatt e Flo vedranno per la prima volta Finn a casa di Steffy. Immediatamente, inizieranno a riempirlo di domande, per poi dirsi entrambi soddisfatti del compagno della Forrester. Nella puntata di venerdì 4 marzo, l’assunzione di Paris non sarà vista di buon occhio da qualcuno. Zoe, infatti, avrà il timore che la ragazza possa intromettersi nella sua vita, per cui cercherà di non farla entrare nell’azienda.

Si recherà perciò da Carter, in modo da convincerlo a ripensarci. Nel duplice appuntamento di sabato 5 marzo, Hope sorprenderà ancora Steffy e Liam parlare in maniera sospetta. Se la Forrester inventerà una scusa, la Logan chiederà informazioni allo Spencer, il quale sarà sul punto di confessare il tradimento. Nel secondo episodio, Liam è ormai prossimo a rivelare tutto, liberandosi di questo peso. All’ultimo, riceverà una telefonata urgente da Steffy, che deve assolutamente vederlo.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 5 marzo

IL daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 28 febbraioBellita conoscerà l’uomo incaricato di scrivere la sua autobiografia. In occasione del colloquio, tuttavia, quest’ultimo inizierà a porle diverse domande sulla sua vita privata, mandandola su tutte le furie. Nell’episodio di martedì 1° marzo, tutti ad Acacias e, in particolar modo Susana, rimarranno sconvolti a causa di una fotografia pubblicata su un giornale. Lo scatto incriminato raffigurerà Armando, in compagnia della sua nuova moglie. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 2 marzo, pare che sia avvenuto il miracolo: Lolita si è svegliata. Il dottor Ramon y Cajal attesterà dunque che la cura ha avuto l’effetto sperato. Antonito gioirà per la guarigione della moglie.

Nell’episodio di giovedì 3 marzo, Aurelio è sospettoso dell’improvvisa vicinanza tra Natalia e Genoveva. Sa benissimo, infatti, che l’ex moglie di Felipe non agisce mai senza uno scopo ben preciso. Nella puntata di venerdì 4 marzoAnabel avrà una furiosa lite con Miguel. A seguito di ciò, la donna deciderà di chiudere definitivamente con lui. Dal canto suo, il ragazzo presenterà dunque le dimissioni a don Marcos.

Nel duplice appuntamento di sabato 5 marzo, Genoveva e Natalia si recheranno alla festa presso l’ambasciata italiana, suscitando grandi invidie da parte delle vicine. Intanto, Jacinto avvertirà sempre di più la mancanza di Marcellina. Nel secondo dei due episodi, Jacino sarà stuzzicato in maniera sospetta da Indalecia Servante. L’uomo comincerà perciò a sospettare qualcosa. Al contempo, Aurelio proverà a convincere Genoveva ad entrare in affari insieme, approfittando della guerra.

Love Is in the Air conclude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 4 marzo

Dopo lo spazio dedicato a Uomini e Donne, il talent Amici di Maria De Filippi e il daytime del GF Vip 6, va in onda Love Is in the Air, a partire dalle ore 16:55. Nella puntata di lunedì 28 febbraio, la signora Deniz si esporrà in maniera esplicita nei confronti di Serkan, facendogli delle avances. Il Bolat abbandonerà perciò il progetto del porto: la sua situazione economica è ormai allo sbaraglio. Nell’episodio di martedì 1° marzo, la famiglia Bolat si ritrova in ristrettezze economiche.

Per questo motivo, Ayfer donerà loro i suoi beni preziosi, in modo che Aydan li possa vendere insieme ai cavalli e ad altri oggetti, per recuperare un po’ di liquidità. Nella puntata di mercoledì 2 marzo, Serkan prenderà una decisione drastica: vendere le sue quote dell’Art Life. Il suo scopo è quello di salvare i progetto di Eda in Italia. Vista la scelta del Bolat, Engin Piril si sentiranno abbandonati.

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di giovedì 3 marzo. Eda e Serkan avranno una dura discussione. Il Bolat inizierà a pensare di insegnare alla Facoltà di Architettura, ma è ancora arrabbiato con sua moglie per avergli nascosto i problemi economici dell’Art Life. Al contempo, Kiraz è desiderosa di avere un fratellino o una sorellina. In tale contesto, arriverà la domanda tanto temuta dai genitori su come nascano i bambini. Nell’episodio di venerdì 4 marzo, dopo i continui conflitti tra Serkan ed Eda, sarà proprio la piccola a riuscire ad avvicinarli attraverso un escamotage. Il Bolat ascolterà dunque i consigli della moglie, riscuotendo un notevole successo da parte degli studenti. Questi lo inviteranno addirittura a una festa. La Yildiz chiederà a Melo di badare a Kiraz, per poterlo accompagnare.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).