Tornano gli appuntamenti sul red carpet e per i SAG Awards 2022 tantissime star hanno sfoggiato beauty look pronti a dettare tendenza. Tra le star più amate del web vi è Selena Gomez, che ha mostrato attraverso Instagram la sua trasformazione beauty, passando dal no make-up ad un trucco glam perfetto per il red carpet. L’attrice ha partecipato al red carpet con un abito in velluto nero di Oscar de la Renta. I capelli a caschetto sono stati raccolti per l’occasione in uno chignon elegante, ravvivato da un fiocco nero in pendant con l’abito.

I beauty look delle star ai SAG Awards 2022

Tocco glam che detterà sicuramente tendenza per la Primavera/Estate 2022 riguarda la manicure. Selena Gomez ha mostrato unghie monocolore verde smeraldo, che richiamano l’elegante anello Bulgari dell’attrice. Ha partecipato ai SAG Awards grazie alla serie TV Only Murders in the Building, la cui seconda stagione ha avviato da poco le riprese sul set. A chiudere il suo beauty look sopracciglia pettinate verso l’alto e ciglia curvate.

Crediti: 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠/Selena Gomez/Instagram

Ma Selena Gomez non è l’unica celebrità ad aver incantato il red carpet con beauty look trendy. Anche Lady Gaga, star di House of Gucci, è apparsa sul tappeto rosso sfoggiando uno smokey eye prezioso total white con eyeliner cat-eye. Kerry Washington ha proposto un tocco fucsia sulle labbra, un rossetto che gioca con il giallo acceso dell’abito, mentre la lunga chioma scura ricorda le vibes da Old Hollywood. Elegante e ben calibrato lo smokey eye proposto da Jessica Chastain, che gioca con una spolverata di glitter grey in pendant con il tailleur.

Anche Vanessa Hudgens ha dato il suo contributo, non tanto per il make-up che gioca sulle tonalità nude, ma per il perfetto bob cut cioccolato dalle punte leggermente schiarite e riga centrale. HoYeon Jung ha conosciuto la popolarità internazionale con Squid Game e, sul red carpet dei SAG Awards, ha rilanciato l’utilizzo glamour della treccia.

Jada Pinkett Smith ha catturato l’attenzione con manicure scenografica, con linee geometriche blu elettrico che richiamano l’eyeliner grafico. Fran Drescher, che ha segnato gli anni ’90 con La Tata, è tornata sul tappeto rosso e ha proposto un maxi chignon cotonato e intrecciato, a cui ha applicato una maxi spilla gioiello floreale.

LEGGI ANCHE: Le regole per avere capelli sani in vista della prossima primavera