CinemaPrimo pianoVideo e Social

Bullet Train, il trailer ufficiale del nuovo film con Brad Pitt e Lady Gaga

È stata finalmente pubblicata la prima clip ufficiale dell'attesissimo action thriller

Bullet Train è il nuovo action thriller che vedrà come protagonista Brad Pitt. Di recente è stato rilasciato il trailer del nuovo film, diretto da David Leitch, che vedrà nel cast anche Lady Gaga, Sandra Bullock, Joey King e Aaron Taylor-Johnson. Ecco dunque cosa aspettarsi.

Di Bullet Train se n’era parlato già dalla fine del 2020. Poi, da allora, il nulla. A riportare l’attenzione sull’action thriller ci ha pensato il primo trailer ufficiale, diffuso sul Canale di Youtube Sony Pictures Italia nelle ultime ore. Il lungometraggio si avvale della regia di David Leitch (Deadpool 2) e riunisce un vastissimo cast corale, capitanato dal Premio Oscar Brad Pitt. Ad arricchire la pellicola troveremo, infatti: Sandra Bullock, Lady Gaga,Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrey Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martinez Ocasio.

Bullet Train, l’action thriller all star con Brad Pitt: la trama

Basato sul bestseller I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka, Bullet Train era già stato annunciato a fine 2020, quando era iniziati a trapelare i primi nomi coinvolti nel cast. La pellicola, ambientata in una Tokyo contemporanea, segue le vicende di cinque assassini professionisti, a bordo di un treno ad alta velocità giapponese. Ciascuno di loro ha un compito ben preciso, che potrebbe portarlo in conflitto con gli altri passeggeri, in uno scontro che non lesinerà sui colpi di scena.

Brad Pitt dal trailer di Bullet Train
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Bullet Train

In base a quanto svelato dalla sinossi ufficiale, infatti, i cinque serial killer scopriranno di non essere capitati lì per caso. In un treno ad alta velocità, in spostamento tra Tokyo e Morioka con poche fermate intermedie, verranno a conoscenza del fatto che le loro missioni non siano estranee l’una dall’altra. Cosa accadrà dunque ai passeggeri? E, soprattutto, una volta giunti al terminal, sarà finita per loro?

Joey King nel trailer di Bullet Train
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Bullet Train

Bullet Train si avvale della produzione Sony Pictures e sarà distribuito nel nostro Paese da Warner Bros. Entertainment Italia. Il budget sarebbe ammontato a circa 85 milioni di dollari e si appresta a diventare un gran successo. Tuttavia, i fan di Lady Gaga che speravano di vederla in un altro ruolo principale dovranno rassegnarsi. Pare infatti che la Patrizia Reggiani di House of Gucci ricoprirà un ruolo marginale all’interno della pellicola. Ecco di seguito, dunque, il tralier ufficiale dell’attesissimo action thriller, di cui non si ha ancora una data d’uscita.

LEGGI ANCHE: Daniel Craig, l’ultimo James Bond: i suoi 007 dal peggiore al migliore

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio