La regina Elisabetta, secondo l’esperto, vuole “disperatamente” incontrare di persona la sua pronipote Lilibet. A causa della pandemia e della questione della sicurezza, infatti, il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai portato la loro secondogenita nel Regno Unito.

La Sovrana, dunque, non si è mai trovata in presenza della sua nipotina, che oramai ha compiuto i primi nove mesi di età e che porta il suo nome in onore della stessa regina.

La regina Elisabetta ha anche trascorso pochissimo tempo con il nipote Archie, che era molto piccolo quando i Sussex hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, sembra che la Sovrana parli spesso con la famiglia, che sente tramite videochiamate. Ma sentirebbe una profonda nostalgia.

Il desiderio della regina Elisabetta che ama trascorrere il suo tempo con i nipoti

D’altronde la regina Elisabetta adora trascorrere del tempo con i nipoti più piccoli. Non appena è guarita dal Covid-19, infatti, si è precipitata a fare visita a William Kate per poter stare in compagnia dei tre piccoli Cambridge. Adora anche i figli delle nipoti EugenieBeatrice di York.

L’autore reale Britain Hoey ha detto che la Sovrana “adora” trascorrere del tempo con i più piccoli. Ha detto all’Express.co.uk: “Ho sentito dire, da persone che conosco all’interno della Casa Reale, che le piacerebbe davvero vedere i bambini. Mi chiedo se accadrà. Mi piacerebbe pensare che possa accadere“. Né la Regina, né gli altri membri della Famiglia Reale, infatti, hanno avuto modo di conoscere di persona la piccola Lilibet Diana.

Intanto in queste settimane il principe Harry sta affrontando il governo del Regno Unito in tribunale dopo che gli è stato detto che non avrebbe più ottenuto lo “stesso grado” di sicurezza. Il principe si è offerto di pagare lui stesso la protezione della polizia e dice che senza di essa non sente di poter portare la propria famiglia nel Regno Unito in tutta sicurezza.

Hoey ha affermato che i Sussex saranno sempre “i benvenuti” per la Regina. A tale proposito ha dichiarato: “Sono assolutamente sicuro che la Regina non nutre sentimenti di disapprovazione nei confronti di Harry e Meghan. Li accoglierebbe sicuramente di nuovo se tornassero“. Al momento, a parte le varie speculazioni che si susseguono sui tabloid, non si sono notizie certe. Non è chiaro, dunque, se torneranno presto nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta lascia per sempre Buckingham Palace per amore di Filippo