Brittany Snow è un’attrice americana che ha recitato moltissimo sia in TV che al cinema. È apparsa in Gossip Girl, Mad Love e Crazy Ex-Girlfriend, ma ha ricevuto il Teen Choice Awards per aver recitato in Pitch Perfect 2. Di seguito vedremo tutti i suoi look più belli.

Classe 1986, Brittany Snow è un’attrice americana di discendenza inglese. Nata e cresciuta in Florida, ha iniziato sin da bambina a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, posando come modella a tre anni per spot pubblicitari. Il debutto è arrivato in televisione con Sentieri nel 1998, dopodiché ha recitato in American Dreams, Nip/Tuck ed è apparsa in un episodio di Law&Order. In TV, Brittany Snow ha recitato in altre serie popolari come Gossip Girl, Mad Love, Crazy Ex-Girlfriend e Almost Family.

Brittany Snow. Crediti: Instagram

Al cinema, invece, è apparsa per la prima volta nel film The Manchurian Candidate. Tra i film più popolari che l’hanno coinvolta sul grande schermo troviamo Hairspray – Grasso è bello, Il mio ragazzo è un bastardo, Pitch Perfect 2 e 3, The Late Bloomer, Bushwick e Someone Great.

I look più belli di Brittany Snow

In tanti anni di carriera, Brittany Snow ha saputo sicuramente calcare il red carpet con eleganza, catturando l’attenzione con abiti griffati. Tra i più recenti vi è il look ai People’s Choice Awards. Sul red carpet del 2019, l’attrice ha indossato un long dress con gonna in velluto nero e bustier rigido tempestato di perline e decori in argento di Temperley London. Lo stesso anno, l’attrice ha partecipato agli Emmy Awards e, per l’occasione, ha indossato un abito romantico alla Cenerentola. Senza spalline, color carta da zucchero, l’abito è rivestito di micro pois e porta la firma di J. Mendel Resort.

Brittany Snow. Crediti: Instagram

Ai Teen Choice Awards 2019, Brittany Snow ha optato per un elegante cut out dress di Fausto Puglisi. L’abito presenta una gonna dal taglio asimmetrico che gioca con doppia fantasia: un lato è completamente rivestito di pois black&white. Sul red carpet dei FOX Summer TCA dello stesso anno, l’attrice presente al party VIP ha indossato color crema rivestito da una trama in chiffon con pois oro e rosa in rilievo di Monique Lhuillier.

Brittany Snow, i look più glamour sul red carpet

Ed è sempre della stilista l’abito total black indossato alla première di Pitch Perfect 3 a Los Angeles. Brittany Swon per l’occasione ha puntato ad un abito con gonna in tulle rivestita di decori floreali in rilievo che si arrampicano fino ad altezza busto. Il corpetto, in velluto nero, presenta una profonda scollatura. A completare il look due fiori rosa shocking ad altezza spalla.

Brittany Snow. Crediti: Instagram

Elegantissimo l’abito blu elettrico sfoggiato ai CMA Awards del 2017. Il cut out dress porta la firma di Kaufman Franco. L’attrice vi ha abbinato una pochette in argento, in pendant con gli orecchini di Alezan. Al party post Emmy del 2017, Brittany Snow ha proposto un abito total black dalle trasparenze accentuate che lasciano scoperta gran parte del busto e delle gambe. Il look porta la firma di John Paul Ataker. Alla première di Voyage of Time nel 2016, l’attrice ha proposto un minidress nero rivestito di foglie in oro di Jerome C. Rousseau.

Brittany Snow. Crediti: Instagram

Appassionata di moda, Brittany Snow ha partecipato più volte alle Fashion Week, come quella di Dior nel 2019. L’attrice, in quella circostanza, ha indossato un elegante tailleur blu a righe con maxi cintura in pelle ad altezza vita. A completare il look decolleté nere in pendant con la clutch. Alla New York Fashion Week dello stesso anno, ha indossato un minidress blu elettrico con decorazioni floreali di Self-Portrait. Agli InStyle Awards del 2020, Brittany Snow ha indossato un elegante abito in stile vedo-non-vedo, in tulle con una spruzzata di glitter di Marchesa.

LEGGI ANCHE: I look più belli delle star agli Oscar Nominees Luncheon 2022