Mydrama dopo un 2021 ricco di traguardi e soddisfazioni per la sua giovane carriera è pronta a inaugurare il nuovo anno con un altro singolo. L’una di notte uscirà nei prossimi giorni su tutte le piattaforme digital. Ecco di che cosa parlerà il brano. 

Nel 2020 ha partecipato a X Factor conquistando fin da subito il cuore di Hell Raton, che è diventato il suo giudice. Mydrama non è riuscita a raggiungere la vittoria, ma le sue soddisfazioni in campo musicale non si sono fermate. Dopo aver pubblicato Vieni da me e Cornici bianche, i suoi primi due brani pubblicati da Sony Music Italy, l’artista ha anche partecipato al singolo Tocca a me che porta la firma di Federica Carta.

Instagram

Con Le luci e Uh La La ottiene però il successo sperato che la porta a raggiungere traguardi inaspettati e molto importanti. L’appoggio del pubblico l’ha sicuramente aiutata a proseguire per la sua strada e adesso è pronta a debuttare con il suo primo brano del 2022, L’una di notte.

L’una di notte e una Mydrama mai vista prima

Disponibile in tutti gli store digital già dal prossimo 11 marzo a mezzanotte, L’una di notte è il nuovo brano di Mydrama. Una canzone in cui la cantante si racconta in modo intimo e personale come mai aveva fatto prima, senza paura di mostrarsi fragile e vulnerabile. L’artista dopo l’esperienza di X Factor canta di quel sentimento a metà tra sollievo e malinconia quando una relazione finisce e si riscoprono quelle ferite dell’anima che con il tempo sono diventate cicatrici. L’invito di Mydrama è quello di guardare al futuro senza rimpianti, nonostante le emozioni negative del passato, anzi tentare di tramutarle in positive. Il suo stile senza etichette la aiuta molto nel suo intento di mostrarsi sotto una nuova luce, che non è la solita a cui siamo abituati.

Photo Credits: Byron Rosero

Mydrama torna in scena dopo un anno di soddisfazioni

L’una di notte arriva dopo un anno in cui Mydrama ha collezionato successi musicali. Grazie al suo inconfondibile stile, libero e senza etichette la cantante è riuscita a mostrare ancora una volta, come sul palco del talent, la sua trasversalità. Tra le canzoni pubblicate nel 2021 spiccano sicuramente Le luci, in cui parla di sogni nel cassetto in procinto di realizzazione e Uh La La, un brano decisamente più fresco che ci invita a divertirci. Mydrama è anche riuscita a dare la grinta necessaria al nuovo singolo di Federica Carta, Tocca a me. La stessa grinta che ha dimostrato di aver fin da subito e che l’ha portata ad affermarsi nel panorama dei giovani talenti.

Photo Credits: Byron Rosero

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei festeggia il compleanno a ritmo di “Videogames”