Classe, fascino, eleganza. La Maison Brioni ha recentemente svelato le immagini e il video della campagna primavera/estate 2022 con i  nuovi brand ambassador Jude Law e Raff Law.

Gli scatti che ritraggono il famosissimo attore Jude e il figlio Raff Law sono del noto fotografo di moda inglese Craig McDean a Londra, le immagini identificano due momenti particolari. Innanzitutto il debutto dei divi americani per Brioni e la prima volta in cui padre e figlio condividono la scena. La coppia diventa così brand ambassador della campagna Brioni Primavera/Estate 2022. Scelti per il loro “stile personale molto forte e la naturale complicità”, i due Law – il padre Jude e il figlio Raff – debuttano nella campagna pubblicitaria primaverile della Maison romana, prendendo il posto di un altro bellissimo, già icona della marchio: Brad Pitt.

Brioni la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022- CREDITI FOTO: Craig McDean

Brioni Primavera/Estate 2022, la campagna con i divi americani

Bellissimi, eleganti, ma soprattutto autentici: Jude Law e il figlio Raff si somigliano sotto molti punti di vista, e i loro tratti in comune incarnano perfettamente lo stile della Maison, che li ha scelti per interpretare la campagna pubblicitaria Brioni Primavera/Estate 2022. Lo stile impeccabile e la genuina eleganza di padre e figlio sono perfetta espressione della moderna visione di menswear della maison romana. La campagna mostra come il duo si prepara e pratica la propria arte. I due attori interagiscono con spirito autentico, con una forte passione per lo storytelling ed una naturale connessione.
Brioni la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022- CREDITI FOTO: Craig McDean

Brioni ha un’affinità di lunga data con il cinema

Come la sartoria, la recitazione è una forma d’arte che richiede dedizione, precisione e allenamento e in cui l’interazione rende la performance di un livello superiore. Catturando momenti di giocosità e spirito di squadra, assistiamo nelle immagini all’impegno per la loro arte e a come queste due anime connesse si sostengono a vicenda, con naturale generosità. Le due star indossano con estrema disinvoltura e savoir faire dei capi chiave della collezione primavera/estate 2022. I Law ridefiniscono lo stile romano, interpretando un guardaroba versatile di silhouette rilassate intrecciate con la sartorialità di alta qualità su cui si fonda il patrimonio della Maison.
Brioni la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022- CREDITI FOTO: Craig McDean
Norbert Stumpfl, Design Director di Brioni, ha dichiarato: “E’ stato bello vedere Jude e Raff in azione. La loro gioia, l’eleganza e la passione condivisa per il loro mestiere è qualcosa che condividiamo in Brioni, dato il nostro amore per l’artigianalità e il nostro impegno per raggiungere l’eccellenza in ciò che facciamo. Incarnano naturalmente i valori della Maison”. Jude Law ha aggiunto: “C’è una incredibile sinergia tra sartoria e recitazione. Per questa campagna, abbiamo avuto la possibilità di esplorare entrambi questi mondi. E’ stata un’esperienza unica lavorare con il mio figlio maggiore e con uno dei miei fotografi preferiti.” La campagna è presente sia su stampa online che cartacea, sui social media e su cartelloni pubblicitari in selezionate città di tutto il mondo.

Ecco il video Brioni sulla  campagna primavera estate 2022 con Jude e Raff Law

 

LEGGI ANCHE: Valentino la sfilata nel segno del rosa