Arrivano nuovi spunti dal mondo delle star, soprattutto grazie ad eventi da red carpet come i Critics’ Choice Awards 2022. La cerimonia quest’anno è tornata in presenza e ha permesso alle star di calcare e dettare tendenze anche lato beauty.

Dopo la cerimonia virtuale dello scorso anno, i Critics’ Choice Awards hanno voluto riproporre un red carpet in presenza ed è risultata essere la scelta perfetta. Le star hanno partecipato numerose al tappeto rosso della cerimonia, svoltasi a Los Angeles domenica 13 marzo 2022. Durante la stagione degli Awards, la città si tinge di un’allure glamour che difficilmente viene messo in secondo piano. E, come da tradizione, le tendenze beauty non mancano. Le star sono le prime a dettare tendenza in termini di make-up, acconciature ed accessori. Scopriamo quali sono i beauty look più interessanti di questi Critics’ Choice Awards 2022.

Critics’ Choice Awards 2022, i beauty look più belli

Tra i beauty look più interessanti della serata è impossibile non notare il dettaglio gioiello di Jada Pinkett Smith. L’attrice ha proposto un elegante copricapo di diamanti, il cui valore secondo People si aggira intorno ai 46mila dollari. La moglie di Will Smith ha optato per un accessorio abbagliante che consolida ancor di più l’utilizzo degli accessori gioiello tra i capelli. Questo era composto da 53 diamanti.

Jada Pinkett Smith. Crediti: Instagram

Kristen Stewart ha optato per la semplicità, con un’acconciatura mossa di lato dalle vibes anni ’90, mentre il make-up punta ad un glam neutro con toni metallici che richiamano l’abito Dolce&Gabbana. Lady Gaga invece non rinuncia al suo look da diva da Vecchia Hollywood, sfoggiando un elegante chignon con ciuffo arricciato e un ombretto dal colore vibrante, che richiama il colore dell’abito.

Critics’ Choice Awards

Semplicità è la parola chiave per beauty look come quello di Ho Yeon Jung, la star di Squid Game e testimonial di Louis Vuitton che per i Critics’ Choice Awards ha scelto una piega leggermente mossa e glam fresco e luminoso. Elle Fanning ha raccolto i capelli biondi in una coda alta ed elegante, dando libero spazio alle ciglia extra lunghe e alle labbra rosse fiammanti.

Critics’ Choice Awards

Caitriona Balfe ha legato i capelli in uno chignon dalle vibes vintage, effetto wet, dando libero spazio allo smokey eye che gioca sui toni del marrone con una spolverata di glitter che non guasta. Selena Gomez invece ha proposto un make-up dalle tonalità chiare, con smokey eye delicato che passa dal rosa pallido al pesca.

Crediti: Selena Gomez/Marissa Marino/Instagram. Caitríona Balfe/Instagram

Elizabeth Olsen rilancia il bob cut wavy con ciuffo laterale. L’attrice Marvel ha optato per un make-up dalle tonalità neutre che risalta di più sulle palpebre, con una tonalità di rosso che richiama il bordeaux dell’abito.

Mandy Moore, Elizabeth Olsen. Crediti: clayton hawkins/Instagram

Mandy Moore calca il red carpet dei Critics’ Choice Awards con un abito etereo e il beauty look non è da meno. L’attrice di This Is Us ha scelto un glam romantico, con labbra rosa pesca e smokey eye oro.

LEGGI ANCHE: I beauty look più trendy dei BAFTA 2022