Francesco De Leo torna carico in Swarovski al fianco di Myss Keta e Populous, il nuovo singolo disponibile da oggi, 16 marzo. Dopo quattro anni di pausa dal suo ultimo lavoro discografico il rapper ha deciso di tornare sul panorama musicale con un nuovo brano dalle tinte quasi psichedeliche. 

Dopo La Malanoche, l’ultimo album in studio, nonché disco d’esordio della sua carriera da solista, Francesco De Leo ha deciso di tornare attivo sul panorama discografico. Swarovski è il nuovo brano dal ritmo dreamwave e psichedelico. Con lui anche due nomi importanti della scena rap italiana, Myss Keta e Popolous che lo hanno accompagnato in questa nuova avventura.

Courtesy of Press Office

Swarovski anticipa il prossimo lavoro discografico di Francesco Leo, che sarà sicuramente più ambizioso dei precedenti. Il nuovo disco seguirà la linea iniziata quattro anni prima con l’album di esordio, aggiungendo però quella spinta in più che lo aiuterà a scalare le classifiche musicali.

Francesco De Leo con il nuovo singolo sfugge ai dogmi musicali attuali

Si è sempre contraddistinto dai suoi colleghi per il suo essere controcorrente, ma Francesco De Leo con il nuovo singolo Swarovski ha deciso di fuggire da ogni dogma musicale attuale e ritirarsi in una nuova dimensione musicale. Tra dreamwave e psichedelia, con l’aggiunta di un tocco autorale, personale e visionario allo stesso tempo, caratteristiche che da sempre evidenziano il talento e le capacità del rapper milanese nel panorama musicale italiano.

Courtesy of Press Office

“Con Swarovski il mio intento era provare a ricreare un ambiente sinestetico, extradimensionale, in cui potersi immergere con la mente. Questo brano lo sento come un atto di visual art”, ha dichiarato Francesco De Leo pochi giorni prima del suo nuovo singolo uscito. Il rapper riuscirà un’altra volta a conquistare il suo pubblico sulle note del nuovo brano in studio.

Swarovski anticipa un progetto ancora più ambizioso

Francesco De Leo con il nuovo brano in uscita da oggi, 16 marzo, darà un assaggio di quel che sarà il suo prossimo album che uscirà nella primavera, ma che ancora manca di un annuncio ufficiale da parte del rapper. Il nuovo disco che il cantante pubblicherà nei prossimi mesi sarà dalle atmosfere ipnagogiche french-vapor, tra dream wave, city pop e psichedelia. Sarà sicuramente un album ricco di sorprese e colpi spiazzanti, che condurranno l’ascoltatore in uno stato di trance. Francesco De Leo si discosta così dai suoi predecessori e  inaugura una nuova scena rap, che sa di novità.

Social Network

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè torna live a teatro a Firenze con “Manifesto Tour”