La primavera sta arrivando e, in vista delle nuove collezioni, vi segnaliamo quella di Motivi. Per la stagione più colorata dell’anno, il brand ha proposto colori che spaziano dalle tonalità pastello a quelle più accese ed elettriche.

Con la Primavera 2022 torna l’ossessione per i colori pastello, una tendenza esaltata ancor di più dalla nuova collezione di Motivi. Il brand, nato negli anni ’90, propone capi che sappiano parlare di italianità e stile femminile. La collezione Primavera/Estate 2022 del brand rivela una nuova sensibilità stilistica attraverso l’utilizzo di capi e colori che narrano una storia tutta loro.

Motivi

Motivi, la nuova collezione Primavera/Estate 2022

Quella di Motivi è una scelta ben precisa. Attraverso la nuova collezione il brand esalta ancor di più il Made in Italy dal forte sapore contemporaneo, puntando a colori intensi, avvolgenti, ma anche delicati e romantici come le tonalità pastello, simbolo della bella stagione.
I colori pastello hanno già dimostrato che volere è potere durante la Primavera/Estate 2021 e tornano a dettare tendenza anche quest’anno. Ne avevamo avuto un assaggio in passerella e adesso ne abbiamo la conferma, grazie anche alla nuova collezione di Motivi.

Motivi

Attraverso i capi della nuova collezione, il brand si rivolge soprattutto alle donne che guardano al mondo con curiosità sempre viva, con intelligenza, che vivono la moda nel loro quotidiano. Una moda che si plasma e si adatta alle proprie esigenze, ma anche al proprio desiderio di espressione. Perché la moda parla, dialoga, lancia messaggi più potenti di quanto talvolta possano fare le parole scritte o verbali. Ed è a quelle donne che si rivolge la nuova campagna di Motivi.

La collezione Primavera/Estate 2022 di Motivi: colori e stampe

Il brand propone uno stile definito, decodificato con silhouette sinuose. I tessuti scelti puntano ad esaltare la femminilità e il dinamismo, sono compagni di un viaggio che vedono il potere della moda trasformarsi, così come la capacità di essere al servizio delle donne, ascoltando i loro desideri.

Motivi

La nuova campagna di Motivi per la Primavera/Estate 2022 è espressione di una nuova sensibilità, che traduce e interpreta le icone di una collezione dal carattere ben definito. I capi chiave di questa collezione sono assolutamente i tailleur dal taglio sartoriale deciso e dai colori saturi che catturano immediatamente lo sguardo. Si passa dai completi pantaloni e blazer rosa shocking al blu elettrico. Colori intensi che presto lasciano il posto ad un celeste e verde bosco per poi tornare sui toni accesi con l’arancione vitaminico.

Motivi

E Motivi non rinuncia neppure alle stampe, proponendo un gioco di tapestry, pattern e cromie che non hanno compromessi e mirano ad esaltare la silhouette.

LEGGI ANCHE: L’incantevole abito da sposa indossato in passerella da Lila Moss