Dopo essere stata scelta come testimonial di Charlotte Tilbury, Phoebe Dynevor consolida sempre più la sua presenza nel campo beauty e diventa la prima global ambassador di Sunday Riley.

Dopo l’esperienza in Bridgerton, Phoebe Dynevor è entrata rapidamente nel mondo fashion e beauty. E pare che anche Sunday Riley l’abbia notata, al punto da sceglierla come prima global ambassador del brand.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Per l’attrice, che interpreta Daphne nella serie TV di Shondaland, è un onore poter rappresentare il brand beauty a carattere globale, soprattutto dopo aver vissuto la prima esperienza di testimonial con Charlotte Tilbury. In attesa di rivederla nella seconda stagione di Bridgerton, scopriamo di più della sua nuova collaborazione con Sunday Riley.

Phoebe Dynevor ambassador di Sunday Riley

Il successo di Phoebe Dynevor prosegue indisturbato, non soltanto su grande e piccolo schermo, ma anche nel mondo beauty. Soltanto pochi mesi fa vi avevamo raccontato della sua nuova esperienza come testimonial beauty di Charlotte Tilbury. L’imprenditrice di bellezza l’aveva voluta nel suo team per la campagna natalizia del brand e Phoebe Dynevor ne era stata entusiasta. L’attrice ha spiegato di avere avuto da sempre un debole per il suo lavoro e diventare la sua testimonial è stato un vero e proprio onore. “Il punto di forza di questa campagna è che non si tratta solo di una celebrazione delle partnership, ma è un vero inno alla diffusione della gentilezza e dell’amore”, aveva raccontato in una nota stampa l’attrice di Bridgerton.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Ora, a distanza di mesi e con il ben gradito ritorno sui piccoli schermi di Netflix con la seconda stagione di Bridgerton, per Phoebe Dynevor si apre un nuovo capitolo beauty. Per la prima volta, il brand Sunday Riley ha scelto un’ambasciatrice e ha voluto nel suo team proprio Phoebe Dynevor. “Sono entusiasta di entrare a far parte del team Sunday Riley. Dal momento in cui ho provato per la prima volta i prodotti di Sunday e in effetti ho incontrato la stessa Sunday, ho capito che la loro etica e i loro prodotti si adattavano perfettamente. Non solo amo ciò che rappresentano, ma amo i loro prodotti in egual misura“, ha raccontato Phoebe in una nota.

Phoebe Dynevor sempre più nel mondo beauty

L’attrice ha spiegato cosa l’ha convinta del brand. “Ho sempre desiderato di preservare la mia pelle nelle migliori condizioni possibili. E aver trovato un prodotto come Good Genes che include i vantaggi di diversi prodotti ma in un siero altamente avanzato, è la combinazione e la soluzione perfetta per mantenere la mia pelle liscia, chiara, immediatamente radiosa e luminosa. Cosa si può volere di più in un prodotto, soprattutto quando si è sempre in movimento per lavoro?“.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Nella prima campagna del brand, Phoebe Dynevor rappresenta il prodotto must have del brand di skincare, il Good Genes Lactic Acid Treatment.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

La fondatrice del brand beauty ha invece svelato perché ha scelto proprio l’attrice di Bridgerton come prima testimonial. “Phoebe è incredibilmente gentile, calorosa e facilmente riconoscibile. È una donna con cui ti senti immediatamente connesso. Sì, la sua pelle è stupenda. Ma il suo modo di vedere, il modo in cui vede il mondo, il modo in cui si avvicina per parlare con te, il modo in cui si apre sulle sue paure e sui suoi sogni, è incredibilmente umana. Questo è il tipo di persona con cui voglio lavorare“.

LEGGI ANCHE: I beauty look più trendy dei Critics’ Choice Awards 2022