Kim Kardashian è lieta di presentare la prima collezione beachwear del suo brand SKIMS, fondato nel 2019. Si tratta di una proposta mix&match perfetta per l’estate 2022. 

Per Kim Kardashian è già tempo da spiaggia. L’influencer americana, tra le più note del settore, consolida sempre più la proposta di SKIMS e propone una primissima linea beachwear in vista della bella stagione.

Kim Kardashian. Crediti: gregswalesart/Instagram

La nuova collezione si presenta come innovativa ed inclusiva. Come ha sottolineato la più famosa della famiglia Kardashian, il focus è partito soprattutto dopo aver approfondito le richieste da parte degli acquirenti: “Avete chiesto, vi abbiamo ascoltato”, ha puntualizzato infatti l’imprenditrice via Instagram, mostrando i primi scatti della nuova collezione.

Kim Kardashian presenta la prima linea beachwear di SKIMS

Kim Kardashian ha dato vita ad un vero e proprio impero digitale. Conosciuta in tutto il mondo anche grazie al reality show Al passo con i Kardashian, a cui ha partecipato insieme al resto della famiglia (super social), l’influencer ha dato una marcia in più al suo brand di abbigliamento. In vista dell’estate, ha presentato via Instagram e Twitter la sua prima collezione di costumi da bagno, che uscirà venerdì 18 marzo 2022 sullo store online. In anteprima, Kim Kardashian ha anche mostrato alcuni dei suoi pezzi must have, sfoggiati al mare, immersa nell’acqua cristallina.

Kim Kardashian. Crediti: @gregswalesart/Instagram

Come riporta People, la nuova collezione beachwear – la prima del brand – comprende 19 capi mix&match, disponibili in sette colori diversi a tinta unita. Non possono mancare i colori predominanti del marchio della Kardashian, come il cobalto e il pervinca. Ma l’influencer ha ben pensato di aggiungere una marcia in più, proponendo capi inclusivi ed originali. La proposta beachwear include anche capi separati, bikini minimalisti e costumi interi sportivi, tutti disponibili dalla XXS alla 4X.

Kim Kardashian. Crediti: @gregswalesart/Instagram

I fan di SKIMS attendevano da tempo qualche informazione in più circa questa collezione, ma Kim Kardashian ha voluto proteggere la nuova collezione tenendola ben segregata. Come ha raccontato a Business of Fashion: “Ho smesso di taggare anche la pagina, volevo un elemento effetto sorpresa e ho dovuto tenere per me tutto questo per molto tempo“. Per l’imprenditrice era importante che i suoi clienti potessero comporre il costume da bagno a proprio piacimento, come una sorta di Lego.

Kim Kardashian. Crediti: @gregswalesart/Instagram

Il marchio, fondato nel 2019, continua a regalare grandi soddisfazioni a Kim Kardashian. Di recente ha persino collaborato con Fendi, realizzando una capsule collection. Oltre al brand fashion, l’ex moglie di Kanye West è anche pronta a tornare in TV. Insieme al resto della famiglia, infatti, approderà su Disney+ in Italia con un nuovo show, The Kardashians.

LEGGI ANCHE: Brioni, la campagna Primavera/Estate 2022 con Jude Law e Raff Law