Meghan Markle si dedicherà a produrre il secondo episodio del suo podcast su Spotify. Intanto Camilla ha ereditato ufficialmente uno dei patrocini che in passato la Sovrana aveva concesso proprio alla Markle.

L’episodio del podcast sarà disponibile entro quest’estate e sarà solo il secondo da quando il duca e la duchessa di Sussex hanno firmato con la piattaforma dello streaming.

Da quando ha firmato con il gigante dello streaming Spotify nel 2020, infatti, la coppia reale ha pubblicato un solo episodio del podcast il 29 dicembre 2020. In quell’occasione, comunque, la coppia aveva sollevato alcune critiche per la “mancanza di contenuti“.

Harry e Meghan Markle si dedicano al loro podcast. Camilla eredita il patrocinio del teatro

Il principe Harry e Meghan Markle avevano dichiarato che desiderano utilizzare la loro piattaforma per connettersi con gli altri durante la pandemia di Covid. Ai tempi, infatti, avevano scritto: “Ciò che amiamo del podcast è che ricorda a tutti noi di prenderci un momento e di ascoltare davvero, di connetterci l’un l’altro senza distrazioni. Con le sfide del 2020, non c’è mai stato un momento così importante per farlo, perché quando ci sentiamo e ascoltiamo le storie degli altri, ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi“.

La mancanza di ulteriori contenuti nel podcast, però, aveva causato malumori anche nell’ambiente di Spotify. Spinti probabilmente dalla pressione, dunque, il principe Harry e Meghan Markle sono tornati a lavoro. Tuttavia, come riporta People, un portavoce di Archewell Audio avrebbe confermato alla rivista che l’ex attrice lancerà una nuova serie tutta sua quest’estate.

Dall’altra parte dell’Oceano, però, Camilla ha annunciato di aver ereditato il patrocinio che un tempo apparteneva proprio a Meghan. La duchessa di Cornovaglia è stata nominata dalla regina Elisabetta patrona reale del National Theatre. Si tratta del primo patrocinio della duchessa di Sussex che viene ricollocato all’interno della Famiglia Reale. Dopo la Megxit, infatti, la coppia ha rinunciato anche ai propri ruoli all’interno delle varie associazioni. Il nuovo incarico è per Camilla è un altro segno della fiducia della Sovrana nei suoi confronti. Non molte settimane fa, infatti, Elisabetta II ha approvato che Camilla diventi la futura regina consorte al fianco del principe Carlo.

Il Teatro Nazionale si è detto felice della notizia, dal momento che Camilla è una sostenitrice di lunga data delle arti, del teatro e della letteratura.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta tinge la Royal Albert Hall con i colori dell’Ucraina