Selena Gomez ha preso parte alla stagione dei premi arrivando anche sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards 2022. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito Louis Vuitton, ma ad interessare i fan è stato anche il suo beauty look.

Selena Gomez ha deciso di non perdersi neanche un appuntamento da red carpet quest’anno. Dopo essere apparsa ai SAG Awards 2022 in una nuvola total black con tocco smeraldo, l’attrice ha preso parte anche ai Critics’ Choice Awards 2022. Il suo ritorno in TV non è passato inosservato, tanto da ricevere una nomination come migliore attrice in una serie commedia grazie a Only Murders in the Building.

Selena Gomez. Crediti: Hung Vanngo/Instagram

Si tratta di una serie TV di Hulu, in Italia disponibile su Disney+, che è già stata rinnovata per una seconda stagione ed è piaciuta così tanto che ha spedito Selena Gomez in lizza per diversi premi. La giovane attrice e popstar ha calcato il tappeto rosso con un abito elegante, ma a catturare l’attenzione è stato anche il suo beauty look. Il segreto? L’ha svelato il suo make-up artist di fiducia.

Selena Gomez, il beauty look ai Critics’ Choice Awards 2022

Dopo i SAG Awards 2022, sul red carpet Selena Gomez ha proposto un’elegante creazione di Louis Vuitton, un abito senza spalline rosso perfetto per l’occasione. Ma i fan hanno voluto approfondire anche il suo beauty look, pronto a dettare tendenza, motivo per cui il suo make-up artist Hung Vanngo ha spiegato tutti i passaggi tramite un post Instagram. Il segreto di Selena Gomez non è poi così segreto. L’attrice infatti ha utilizzato tutti prodotti di Ole Henriksen, un brand beauty molto amato dalle celebrità. Oltre alla popstar, infatti, anche altri VIP come Vanessa Hudgens e Kris Jenner l’hanno utilizzati.

Selena Gomez. Crediti: Hung Vanngo/Instagram

Il brand nasce soprattutto come linea di skincare e, per i Critics’ Choice Awards, ha affiancato Selena Gomez nella fase di preparazione. Come riporta People, il make-up artist dell’attrice ha scelto prima di tutto di applicare la crema occhi Banana Bright, dopodiché ha aggiunto una passata di siero Banana Bright Vitamin C per potenziare ed illuminare l’incarnato. Per applicare il siero ha usato semplicemente le dita, premendo delicatamente sulla pelle per un assorbimento massimo.

Selena Gomez. Crediti: Hung Vanngo/Instagram

Dopodiché ha utilizzato il primer Banana Bright per ottenere un viso più luminoso ad effetto prolungato ed istantaneo. Questo prodotto può essere miscelato con il fondotinta oppure assimilato da solo, per ammorbidire le linee sottili e rughette. A completare il beauty look di Selena Gomez ci hanno pensato i prodotti di Rare Beauty, la linea di make-up lanciata proprio dalla popstar.

LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor di “Bridgerton” è la prima ambassador di Sunday Riley