Phoebe Dynevor è conosciuta sul piccolo schermo per aver interpretato Daphne in Bridgerton, acclamata serie di Netflix che presto tornerà con la seconda stagione. L’attrice ha manifestato più volte il suo tocco glamour, in collaborazione con Louis Vuitton.

Da quando è esplosa la Bridgerton Mania, la vita di Phoebe Dynevor è diventata rapidamente oggetto d’interesse. L’attrice, classe 1995, ha interpretato Daphne, l’indiscussa protagonista della prima stagione che ha regalato ai telespettatori una torbida storia d’amore. Daphne s’innamora del duca di Hastings, un personaggio tenebroso in principio molto riluttante all’idea di un matrimonio. Quando però capisce che Daphne può essere la scappatoia perfetta alle pressioni imposte dalla società, accetta il patto, convinto di essere immune alle complicazioni. Ma così non è, tanto che i due si innamorano e mettono su famiglia.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Eppure quella love story così appassionante lascerà il posto ad un’altra coppia nella seconda stagione. Ma non temete: Phoebe Dynevor sarà ugualmente presente. L’attrice, prima di entrare in Bridgerton, ha recitato in Waterloo Road e The Musketeers, ma ha avuto maggiore riscontro in Dickensian e Younger.

Phoebe Dynevor, i look più belli

Prima di scoprire quali sorprese avrà in serbo la seconda stagione di Bridgerton per Daphne, possiamo soffermarci invece sui look più belli che l’attrice ha sfoggiato sul red carpet. Diventata testimonial di beauty brand come Charlotte Tilbury e Sunday Riley, l’attrice è sempre più inserita nel settore. Non stupisce, quindi, la sua presenza ad eventi ad alto impatto televisivo e glamour. Ad esempio, ha sfilato sul tappeto rosso degli InStyle Awards 2021. E, per l’occasione, ha indossato un minidress color champagne di Louis Vuitton. Molto affezionata alla maison, la giovane attrice ha proposto un abito con gonna a balze e ricami in pizzo, con corpetto dalla profonda scollatura a V e fiocchi in velluto ad altezza spalline. Ad accompagnare il suo look decollette total black.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Ed è sempre Louis Vuitton il tubino senza spalline indossato all’evento di Harper Bazaar Women of the Years 2021. Per l’occasione, l’attrice ha vinto il premio Breakthrough Talent per l’interpretazione in Bridgerton. Il tubino, total black, è in raso e porta una maxi spilla in oro ad altezza vita. A completare il tutto anche l’alta gioielleria di Louis Vuitton. Sul tappeto rosso di The Colour Room a Londra, nel 2021, l’attrice consolida sempre il più il sodalizio con la maison francese, indossando un completo che gioca con le trasparenze e con l’effetto denim.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Ospite a Good Morning America per Bridgerton, Phoebe Dynevor ha indossato un elegante completo di Alessandra Rich, composto da blazer e pantaloni a vita alta in tweed color verde acqua. Ai BAFTA 2021, ha proposto un long dress total black monospalla, ancora una volta firmato Louis Vuitton.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Alexandra Daddario