Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air, anticipazioni della fiction Mediaset dal 21 al 26 marzo

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle fiction Mediaset? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le Fiction Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. In Beautiful, Hope affronterà Steffy, che dovrà fare un test di paternità. In Una vita, Marcos proverà ad indagare sulla morte di Felica. Proseguono inoltre le vicende di Eda e Serkan in Love Is in the Air: ecco cosa accadrà.

Nuove avventure per il pubblico italiano, grazie alle fiction di Mediaset. Proseguono infatti le combattute storie più amate dai telespettatori di Canale 5. Dagli scontri tra Steffy e Hope, dopo la passione scoppiata tra la Forrester e Liam, in Beautiful, agli intrighi di Acacias 38 in Una vita, fino alla combattuta storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat in Love Is in the Air, sono numerosi i colpi di scena in arrivo. Ecco dunque cosa aspettarsi negli episodi, in onda dal 21 al 26 marzo sulla rete del Biscione.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 26 marzo

Il daytime di Canale 5 inizierà come al solito con Beautiful. La fiction della rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda a partire dalle ore 13.40. Nella puntata di lunedì 21 marzo, sia Finn che Hope non sono propensi a farla passare liscia a Steffy dopo il tradimento e la gravidanza. La Logan deciderà dunque di affrontare la Forrester. Nell’episodio di martedì 22 marzoZoe si dichiarerà a Zende, rivelandogli di essere innamorata di lui. La ragazza gli confesserà inoltre che Carter ha già fissato la data del matrimonio. Dal canto suo, Zende però non vuole tradire il suo amico. Nella puntata di mercoledì 23 marzo, nel confronto tra Steffy e Hope, la Forrester dirà di dover fare il test di paternità. Solo questo, infatti, potrà stabilire chi sia il padre tra Liam e Finn. In cuor suo, Steffy spera sia quest’ultimo.

Steffy in una scena di Beautiful
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 marzo. Finn darà un ultimatum a Liam: se infatti il bambino dovesse risultare il suo, lo Spencer dovrà farsi per sempre da parte, lasciando perdere Steffy. Nella puntata di venerdì 25 marzo, Hope non sembrerà propensa a passare oltre al tradimento di Liam. Dal canto suo, l’uomo, dopo aver vuotato il sacco, si mostrerà pentito per quanto fatto alla propria fidanzata e la implorerà di perdonarlo e di concedergli un’altra chance. Nell’episodio di sabato 26 marzoFlo deciderà di portare alla luce gli intrighi di Summer Sally. Intanto Finn avrà un confronto con Steffy, durante il qualche le domanderà se sia sicura dei sentimenti che prova per lui.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 26 marzo

Subito dopo Beautiful spetta alla soap spagnola il compito di proseguire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 21 marzoSoled teme che Anabel abbia scoperto della sua relazione con Marcos. Nel frattempo, Bellita chiederà un consiglio a Fabiana su quali canzoni inserire nella raccolta. Nell’episodio di martedì 22 marzoAnabel si confronterà con Aurelio, vedendo confermato quello che già sospettava: don Salustiano e suo padre Marcos sono i mandanti dell’omicidio di Carlos Armijo. Dopo averne avuto la sicurezza, la ragazza deciderà di affrontare il padre. Nella puntata di mercoledì 23 marzo, la discussione tra Marcos ed Anabel degenererà. Dopo aver accusato il padre dell’omicidio di Carlos, la ragazza farà le valigie per andarsene di casa.

Genoveva in "Una Vita"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 marzoMarcos indagherà sulla morte di Felicia. Nel frattempo, Indalecia continuerà a provare a sedurre Jacinto, il quale tuttavia non cedere alle sue avances. L’uomo le dirà infatti di essere innamorato di Marcellina e di non avere intenzione di tradirla. Nella puntata di venerdì 25 marzo, Anabel non obbedirà agli ordini del padre, uscendo di casa. Soledad avrà dunque il timore che Marcos possa prendersela con lei per la disobbedienza della figlia. Nell’episodio di sabato 26 marzo, dopo aver capito che con Jacinto non c’è nulla da fare, dal momento che non cederà, Benigna Indalecia andranno via da Acacias. Dal canto suo, Lolita farà capire a Ramon di non dover trascurare Carmen.

Love Is in the Air chiuderà il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 25 marzo

Infine, continueranno le vicende di Eda YildizSerkan Bolat in Love Is in the Air, a partire dalle ore 16:55. Nella puntata di lunedì 21 marzo, il Bolat e gli altri hanno ormai scoperto l’identità del proprietario dell’edificio in cui è situato l’Art Life. Per questo, decideranno di voler cambiare posto, tuttavia la pessima situazione economica non glielo consentirà. Nell’episodio di martedì 22 marzo, Can vorrebbe sposare Kiraz e deciderà di farle un regalo, in maniera inaspettata. Il piccolo vedrà l’anello lasciato da Aydan sul tavolo e lo ruberà per donarlo alla fidanzatina. Nella puntata di mercoledì 23 marzoKerem confesserà a tutti di aver finalmente risolto i problemi economici che non gli permettevano di iscriversi all’università. Un tempismo tutt’altro che perfetto: invece di gioire, infatti, tutti penseranno che sia stato lui a rubare l’anello di Aydan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 marzoEda è sempre più in difficoltà per l’atteggiamento iperprotettivo di Serkan. Il Bolat le impedirà di partorire in acqua, ma non solo. Visto il suo comportamento, il dottor Cenk deciderà di non seguire più la Yildiz proprio per non avere a che fare con Serkan. Dal canto suo, però, il Bolat ne gioirà perché potrà ora fare affidamento su un medico suo amico, il dottor Hayati Onem. Infine, nella puntata di venerdì 25 marzo, dopo aver scoperto che tutti lo ritengano colpevole del furto dell’anello di Aydan, Kerem ne rimarrà dispiaciuto. Lascerà l’Università e troverà un lavoro in un’altra città. Eda invece vuole recuperare al fatto di aver dimenticato il compleanno di Serkan, organizzandogli una festa a sorpresa. MeloBurak e Ayfer avranno però già provveduto a tutto.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: “Il Re”, Luca Zingaretti è Bruno Testori nella nuova serie Sky in onda da stasera

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio