Intimissimi presenta la collezione Primavera/Estate 2022 e, per la campagna, sceglie come cornice d’ambientazione Venezia, città romantica che risalta ancor di più il rinomato stile italiano. Pizzo, tulle e colori pastello sono i veri protagonisti della collezione. 

Intimissimi è pronto ad accogliere la nuova stagione e, in vista della Primavera/Estate 2022, ha proposto una collezione dal taglio romantico, che gioca con colori e fantasie che ricordano la bella stagione. Quello del brand è un viaggio che prosegue alla ricerca della bellezza che rende ogni donna unica.

Intimissimi

In vista della Primavera 2022, il vero protagonista della collezione – e della campagna – è lo stile italiano, rinomato in tutto il mondo e attraverso cui è possibile valorizzare le diverse femminilità. Di seguito scopriamo la collezione Primavera/Estate 2022 di Intimissimi.

Intimissimi, la collezione Primavera/Estate 2022

Intimissimi sceglie di esaltare la bellezza singolare di ogni donna ed è per questo che ha scelto una location mozzafiato per la campagna. Per la Primavera/Estate 2022, il brand ha voluto dalla sua il panorama romantico e storico di Venezia, una città emblema d’arte e che custodisce tutti i valori italiani conosciuti in tutto il mondo. La campagna di Intimissimi coinvolge principalmente quattro donne, che condividono la scena con l’eterna bellezza di Venezia. Quattro donne alle prese con una città romantica, che gestiscono il loro tempo tra colazioni sulle altane, passeggiate tra i calli e giri in gondola lungo il popolare Canal Grande. E non manca l’incontro a Piazza San Marco, tra pranzi e caffè.

Intimissimi

Ma a rubare l’attenzione, oltre alla cornice romantica, sono soprattutto i capi d’abbigliamento. Intimissimi punta ai capi di lingerie, proposti sia da indossare in modo assoluto che in perfetto mix, da sfoggiare sotto gli abiti oppure lasciati in bella vista rendendoli uno dei capi must have del proprio look. Intimissimi propone diverse linee nella collezione Primavera/Estate 2022. Ad esempio vi è la Feeling Sexy, forse la più sensuale, realizzata in pizzo nero leggero. A renderla ancora più audace sono i motivi elastici e gli anellini che restituiscono un gioco di forme sul corpo.

Intimissimi

La linea invece più romantica è la Jardin d’Amour, che propone capi che giocano con trasparenze del tulle e del pizzo floreale. Si tratta di capi estremamente graziosi, chic e romantici. Cottage Craft invece è la linea che propone colori naturali, dall’allure sentimentale, il cui cavallo di battaglia è il pizzo effetto uncinetto. Una tendenza (ri)sbocciata nel 2021 e che quest’anno continua a splendere.

Intimissimi

Una delle linee forse più romantiche proposte da Intimissimi è la Floral Groove. Il pizzo in questo caso gioca con le tonalità pastello, altra grande tendenza della Primavera 2022. Per gli amanti delle stampe floreali, il brand propone Bloom&Blossom, una linea che propone pizzo stampato con fiori di primavera e fiocchi a contrasto.

LEGGI ANCHE: Idee regalo per la Festa del Papà 2022