Nuovo evento, nuovo red carpet per le stelle nel firmamento hollywoodiano. Sabato scorso si sono svolti i Producers Guild Awards 2022, conosciuti anche come PGA, una cerimonia che ha chiamato a sé tantissime star.

Manca sempre meno alla notte degli Oscar e il mondo hollywoodiano combatte l’attesa con altri eventi da red carpet. Questa volta il focus è puntato sui Producers Guild Awards 2022, conosciuti anche semplicemente con l’acronimo PGA. Per l’occasione, diverse star hanno partecipato al red carpet portando a casa importanti riconoscimenti, come ad esempio la giovanissima HoYeon Jung lanciata da Squid Game.

Producers Guild Awards

Il drama coreano le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo così come della moda, poiché oltre ai red carpet calca anche le passerelle con Louis Vuitton. Scopriamo i look più glamour dei Producers Guild Awards 2022 sul red carpet, svoltosi sabato 19 marzo 2022 al Fairmont Century Plaza di Los Angeles.

Producers Guild Awards 2022, il red carpet

E partiamo proprio da lei, HoYeon Jung, che ha raggiunto la popolarità con Squid Game e si appresta a sondare il terreno dello spettacolo americano entrando nel cast di Disclaimer, una nuova serie TV di AppleTV+. Sul red carpet dei Producers Guild Awards 2022 l’attrice ha optato per un minidress total black tempestato di paillettes, spalline a palloncino e maniche drappeggiate. L’abito non poteva che essere firmato Louis Vuitton, maison di cui è global ambassador. Presente alla serata anche Kerry Washington. L’attrice, celebre sin dai tempi di Scandal, per i Producers Guild Awards 2022 ha indossato un long dress con top bustier e gonna in raso color pesca di Sergio Hudson. A completare il suo look un elegante collier e orecchini di Chopard e sandali di Jimmy Choo.

Producers Guild Awards

Kristen Stewart non salta neanche un evento da red carpet grazie a Spencer. Per i PGA 2022, ha proposto un abito total white ultra chic di Brandon Maxwell che si presenta senza spalline con top a bustino in stile vedo non vedo. La gonna, ampia, presenta decori in rilievo e ricorda un abito da sposa. Il suo beauty look è minimal e punta ad uno chignon mosso. Will Smith, dopo i SAG Awards 2022, è tornato sul red carpet e al suo fianco spiccano Serena e Venus Williams. Le campionesse di tennis hanno accompagnato l’attore per il film King Richard.

Producers Guild Awards. Crediti: Instagram

Sul red carpet, Will Smith ha optato per un elegante smoking che gioca con le sfumature di blu. Al suo fianco Serena Williams ha proposto un minidress con gonna in velluto color bordeaux e top tempestato di cristalli. Venus, sua sorella, invece ha proposto un long dress total white senza spalline con scollatura dal taglio asimmetrico. Entrambe le sorelle Williams indossano Versace.

I look più belli delle star sul tappeto rosso

Sul red carpet dei PGA 2022, Alana Haim dopo i Critics’ Choice Awards ha indossato un semplice tailleur total black di Louis Vuitton. Rachel Brosnahan, la protagonista de La fantastica signora Maisel, ha sfoggiato un tubino total black rivestito di paillettes con top incrociato di Michael Kors, il cui punto luce è dato da gioielli di Vhernier. L’iconica Rita Moreno è tornata sul red carpet e, per i Producers Guild Awards, ha indossato un abito dalle vibes vintage, total black con mantella di volant e maniche a sbuffo rosa cipria di Greta Constantine. Come accessori, l’attrice ha optato per lunghi guanti in velluto neri e gioielli di Verdura.

Producers Guild Awards. Crediti: Instagram

Anche Demi Singleton ha partecipato al tappeto rosso dei PGA 2022. L’attrice ha interpretato una giovane Serena Williams nel film King Richard e, sul red carpet, ha indossato un minidress magenta con decorazioni floreali in rilievo di Giambattista Valli. Anche Saniyya Sidney, giovane star di King Richard e che ha già bazzicato in TV con American Horror Story: Roanoke, ha proposto un midi verde smeraldo. La gonna plissé si presenta ampia, mentre il corpetto è ravvivato da decorazioni in argento che richiamano i guanti ton sur ton. L’abito porta la firma di Sabina Bilenko Couture. Le decolleté, di un verde brillante, sono di Jimmy Choo.

Producers Guild Awards. Crediti: Instagram

Incantevole Jessica Chastain, che ha proposto un long dress nero in velluto senza spalline di Miu Miu che presenta uno scollo lato schiena e un corpetto a forma di conchiglia. Presente anche Andrew Garfield sul red carpet dei Producers Guild Awards. Per l’occasione, l’attore di The Amazing Spider-Man ha indossato un completo in velluto con giacca marrone in doppio petto e pantaloni verde oliva.

LEGGI ANCHE: Aspettando “Bridgerton”: i look più belli di Phoebe Dynevor