Motivi presenta il suo nuovo colpo di fulmine di stagione con la collezione dedicata alle Double Love Bags: il brand punta ad una vibrante palette di colori, riscoprendo accessori comodi e altamente glamour.

Chi ha detto che il colpo di fulmine è riservato esclusivamente tra esseri umani? L’amore può manifestarsi in forme diverse e non è da sottovalutare quello dei fashion addicted nei confronti dei nuovi accessori. Brand come Motivi, ad esempio, puntano tutto sull’arrivo della Primavera 2022, la stagione in cui si risvegliano i sensi dal torpore invernale.

Motivi

E, così come i fiori sbocciano e gli alberi tornano in sesto con colori brillanti, anche la moda esplora i colori della bella stagione. Quello di Double Love Bags è un vero e proprio colpo di fulmine di stagione per Motivi.

Double Love Bags, l’accessorio must have della Primavera di Motivi

Il brand italiano sceglie ancora una volta la palette dei colori pastello, dando il benvenuto alla stagione più colorata dell’anno senza mai rinunciare al trend. E quelle proposte da Motivi sono borse iconiche che questa volta si propongono ai fashion addicted in vesti inedite, versioni colorate da collezionare e che strizzano l’occhio alla sostenibilità, un tema sempre più caro al fashion system.

Double Love Bags

La proposta di Motivi infatti è stata realizzata utilizzando materiali in gran parte riciclati in modo da rendere la moda sempre più sostenibile. La Double Love Bag si presenta in diversi colori, spaziando da quelli saturi a quelli più brillanti, come il blu elettrico perfetto per aggiungere una marcia in più ai look pre-estivi. Must have intramontabile del brand è la borsa total black, che si presta ad ogni occasione ed è disponibile anche nella sua variante in ecopelle con finitura glossy o matte. Il brand ha ben pensato di dare una spinta in più, aggiungendo anche la versione effetto satinato, o ancora con la stampa lucertolina e cervo.

Motivi

I colori della palette Motivi per la nuova collezione di Double Love Bags spaziano dal verde mela al verde pastello, dal giallo luminoso a quello crema fino al rosa pastello o al bordeaux. Inoltre il brand ha proposto due nuovi modelli per la collezione Primavera/Estate 2022.

Motivi

Il primo si sofferma su una Utility Bag, che punta tutto sulla funzionalità ma senza rinunciare al tocco glamour, composta da due zip laterali e tasca centrale porta tablet perfetto per chi trascorre molto tempo fuori casa e ha bisogno di portare con sé determinati accessori per lavoro.

Motivi

La seconda invece è la Just Bag, dall’allure bon chic bon genre. Si presenta a forma trapezoidale, con manico bombato e tracolla removibile. Pratica ed elegante, con chiusura a nottolino, questa borsa è disponibile in varie nuance, dal classico nero effetto spazzolato al rosa chiaro e giallo crema.

LEGGI ANCHE: Tezenis presenta la nuova linea Spring Corsetry