In attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi, il cast di Bridgerton ha celebrato l’uscita della seconda stagione con una première ad hoc, con tanto di carpet. 

La seconda stagione di Bridgerton è in arrivo su Netflix venerdì 25 marzo 2022, ma il cast ha animato il red carpet in occasione della première. Un evento inteso anche come reunion per il cast, anche se non al completo. Il nuovo ciclo di episodi pone l’accento sulla vita sentimentale del primogenito di casa Bridgerton.

Crediti: Golda Rosheuvel/Instagram

Anthony, il visconte, ha necessità di trovare moglie per dare il buon esempio ai suoi fratelli e per non infangare il nome di famiglia. Ora che sua sorella Daphne è diventata duchessa e vive allegramente con il duca di Hastings, è arrivato il suo turno di marciare verso l’altare. Ad Anthony poco importa dell’amore, perché ha capito di non averne bisogno, una scelta che è conseguenza di un forte trauma che verrà esplorato nel corso della seconda stagione. E, per combattere l’attesa, i fan di Bridgerton possono ammirare i look da red carpet delle celebrità del cast, riunite per la première su uno scintillante e verdissimo red carpet.

Bridgerton 2, il cast sul red carpet della première

La première della seconda stagione di Bridgerton si è svolta al Tate Modern di Londra martedì 22 marzo 2022. E, per l’occasione, tutti – o quasi – i personaggi del nuovo ciclo di episodi hanno preso parte all’evento. Gli occhi sono tutti calamitati sulla coppia del momento, quella composta da Jonathan Bailey e le due new entry, Simone Ashley e Charithra Chandran che interpretano rispettivamente Kate e Edwina Sharma.

Bridgerton. Crediti: Flip Your Wig/YouTube

Mentre l’interprete di Anthony Bridgerton ha indossato un elegante smoking grigio fumo, al suo fianco Simone Ashley ha puntato ad un look black&white di Gucci. L’abito, in stile vedo non vedo, è composto da un top con volant total white da cui spiccano lunghe maniche in pizzo nero. La gonna gioca con le trasparenze e opta per glitter e ricami in pizzo. Altra grande protagonista della serata è la giovanissima Charithra Chandran. Classe 1997, l’attrice che interpreta Edwina Sharma sul tappeto rosso di Bridgerton 2 ha indossato una creazione floreale di Carolina Herrera: un minidress senza spalline e lunga mantella ton sur ton che punta a pois e maxi fiori rossi.

Bridgerton. Crediti: Flip Your Wig/YouTube

E, parlando di rosso, ecco che subentra Shonda Rhimes. La produttrice dello show – attraverso Shondaland – ha presenziato all’evento indossando a sua volta un long dress di Carolina Herrera. Si tratta di una creazione total red con maniche a palloncino e ricami floreali in rilievo. L’autrice ha poi aggiunto un tocco argentato con la mini pochette a sacco. Presente all’appello anche Golda Rosheuvel, l’interprete della Regina Charlotte. Sul tappeto rosso della première di Bridgerton, non sembra aver rinunciato ad un tocco regale. Il suo abito punta tutto sulla mantella floreale che gioca con sfumature di verde di Mia Coco.

Bridgerton. Crediti: Flip Your Wig/YouTube

Polly Walker, che interpreta Lady Featherington in Bridgerton, per l’occasione ha optato per un tailleur total black in velluto con camicia a posi bianchi e neri.

Il red carpet della première della seconda stagione

Alla première di Bridgerton hanno preso parte anche attori secondari come Jessica Madsen e Joanna Bobin, che in Bridgerton interpretano mamma e figlia Cowper. Jessica indossa un tailleur dalla stampa animalier, mentre Joanna ha sfoggiato un elegante abito color crema senza spalline. Kathryn Drysdale, che interpreta la modista nella serie TV, ha indossato un elegante abito in seta verde smeraldo.

Bridgerton. Crediti: Flip Your Wig/YouTube

All’evento erano presenti anche gli altri esponenti della famiglia Bridgerton come Luke Newton e Luke Thompson. Così come, oltre a Shonda Rhimes, anche Chris Van Dusen e l’autrice dei romanzi Julia Quinn hanno preso parte alla première. Chi, invece, mancava all’appello era sicuramente Phoebe Dynevor. L’attrice, dopo aver monopolizzato l’attenzione nel corso della prima stagione, è stata coinvolta anche nella seconda, seppur senza il suo Simon. Eppure non ha presenziato alla première di Bridgerton, così come Claudia Jessie, interprete di Eloise. Anche Nicola Coughlan non ha potuto partecipare al red carpet della première poiché risultata positiva al Covid-19.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Reese Witherspoon ha incantato il red carpet