Arte e CulturaPrimo piano

“Sexy & indecise”: al Teatro Manzoni di Roma la commedia con Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi

Lo spettacolo sarà in cartellone sulla scena capitolina dal 24 marzo al 17 aprile 2022

Al teatro Manzoni di Roma, dal 24 marzo al 17 aprile sarà in scena lo spettacolo Sexy & indecise. Una commedia sul tema dell’amicizia, interpretata da Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi.

Di Mauro Graiani, per la regina di Cinzia Berni, la commedia porta in scena un trio scoppiettante, pronto a regalare tanti colpi di scena.

Un trio fantastico e tutto al femminile per uno spettacolo che si preannuncia carico di entusiasmo e dinamiche che coinvolgeranno gli spettatori. La trama della commedia ruota intorno ad una grande amicizia, che accomuna le protagoniste fin dagli Anni Ottanta.

Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi protagoniste di Sexy & indecise

“Sexy & Indecise” porta sul palco la storia di una lunga amicizia, di un rapporto genuino e sincero nato negli Anni Ottanta e poi interrotta male, a causa delle circostanze della vita. Protagoniste della commedia saranno tre attrici di spessore del panorama artistico italiano. Parliamo di Patrizia PellegrinoMatilde Brandi Milena Miconi.

L’opera di Mauro Graiani e per la regia di Cinzia Berni, porta al Teatro Manzoni di Roma, uno spettacolo che ruota attorno a questo legame speciale, smarrito per trenta anni a causa delle vicissitudini della vita. Le tre donne, Pat, Milly e Fede, infatti, un tempo erano grandi amiche. La loro amicizia era nata tra i banchi di scuola e pensavano, da ragazze, che nulla le avrebbe mai allontanate l’una dall’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nonostante le divergenze caratteriali, sembrava loro che ogni cosa potesse essere possibile. Ma la vita ha presentato loro il conto del tempo che passa e i loro sogni e le loro speranze hanno affrontato la disillusione e il trascorrere del tempo. Negli anni in cui sono state lontane, Pat ha visto crollare la propria carriera canora e si ritrova ad essere piena di debiti. Milly, invece, ha perso il ristorante che conduceva insieme con l’ex marito, mentre Fede, dopo un periodo come attivista in Green Peace si è trovata ad essere un’insegnante disoccupata.

Le tre amiche, però, si ritrovano, ancora sexy e desiderabili, pronte a riprendere in mano la loro vita e la loro amicizia. Insieme, dunque, inseguiranno un nuovo progetto in comune nel quale avranno il supporto della giovane Aurora (interpretata da Sofia Graiani). La nipote di Pat è un’influencer di successo e si proporrà di a aiutare le tre amiche nell’apertura di un nuovo ristorante nel quale rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE: “Il Re”, Luca Zingaretti è Bruno Testori nella nuova serie Sky in onda da stasera

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy