Sarai si è fatta conoscere e apprezzare, dal pubblico e dai giudici, nella quattordicesima edizione di X Factor. Eppure, anche se il suo percorso nel talent show è stato abbastanza breve, la sua voglia di far musica l’ha portata a continuare la sua carriera, ormai già avviata. Adesso, l’artista è tornata con un nuovo singolo, Mollami ora.

Sarai torna protagonista nella scena musicale italiana con un nuovo brano, dopo la partecipazione a X Factor lo scorso anno. La sua presenza al talent show gli ha dato l’occasione di avviare la sua carriera e il suo talento non ha lasciato deluso il pubblico, che ancora oggi continua a sostenerla. Sarai è quindi tornata con un nuovo brano a metà tra sentimento e fascino, Mollami ora.

Courtesy of Press Office

Dopo un 2021 ricco di successi e grandi traguardi per la sua ancor breve carriera, Sarai è tornata energica sulla nuova scena musicale italiana con un nuovo singolo. Il brano farà da apripista a un anno pieno di nuovi progetti e realese.

Mollami ora è un magnifico intreccio tra jazz, blues e indie-pop

Il nuovo brano pubblicato da Sarai conferma ancora una volta il suo stile oltre le righe e alternative. Il singolo si intreccia, infatti, di nuovo tra gli stili blues, jazz e indie-pop che da sempre caratterizzano la musica della giovane artista. Su questo sound inconfondibile, la cantante racconta il mix di sensazioni che ci pervadono nel vivere una relazione altalenante, quella varietà di stati d’animo che esordisce con la speranza e si conclude con la disillusione. Il tutto in uno stile quasi perfettamente autobiografico. Un brano a metà tra sentimento e fascino, anche per la presenza dei professionisti internazionali che vi hanno collaborato, dal berlinese Philipp Mohr agli italianissimi Andrea Mattia, Leonardo Rese, Giacomo Durante e Niccolò Toticchi.

Courtesy of Press Office

Sarai, una vocalità unica e inconfondibile

Mollami ora è il nuovo singolo di Sarai, dopo il debutto a X Factor, con un testo incisivo e ad effetto che si intreccia alle sonorità che da sempre hanno contraddistinto la sua musica. Un perfetto sound che mette in risalto la vocalità unica e fortemente riconoscibile della giovane artista. Un ritmato che in un momento accarezza il cuore e l’attimo dopo ci fa venire voglia di ballare. “‘Mollami ora’ è un inno alla schiettezza nelle storie d’amore. Personalmente, preferisco di gran lunga chi, invece di sparire, o portare avanti una frequentazione a cui non crede, mi lascia subito, e, se non ce la fa, come cito nella canzone, sono io stessa ad invitare a mollarmi“, ha dichiarato la giovane artista in merito al nuovo singolo. Un brano che sicuramente raccoglierà consenso da parte del pubblico, che ancora una volta mette in risalto il talento di Sarai.

Courtesy of Press Office

LEGGI ANCHE: Gaudiano a un anno da Sanremo torna con “Oltre le onde”