Quali sono i segreti di bellezza di Eva Longoria? L’attrice ha affrontato più volte il tema, spiegando come si prende cura del suo corpo, della sua pelle e della sua mente.

Eva Longoria deve molto della sua fama a Desperate Houseviwes, una serie TV che ha lanciato la sua carriera e alla quale l’attrice ha sempre spiegato di essere molto legata. Ha da poco compiuto 47 anni e i suoi segreti di bellezza sono diventati di pubblico interesse. Ambasciatrice L’Oreal Paris da tempo immemore, l’attrice ha spesso manifestato il suo amore per il filone no make-up, mostrandosi via social senza trucco. Ed è sempre attraverso il suo account Instagram che Eva Longoria spiega qual è il suo segreto per essere sempre in forma, sia lato skincare che fronte fitness.

Eva Longoria, i suoi segreti di bellezza

Come tenersi in forma come Eva Longoria? L’attrice ha più volte spiegato di non essere particolarmente affezionata alla palestra, ma è una routine che non può abbandonare. “La detesto, spero sempre che il mio personal trailer decida di non presentarsi a lezione. Anche per questo cerco di rendere le sessioni il meno noiose possibile“. Il suo stile di vita sano è alla base del suo segreto di bellezza. L’attrice è stata scelta anche come protagonista della cover di Womens Health Magazine a febbraio 2022, ma ha spiegato più volte di non avere una dieta alimentare molto rigida. Anzi, si concede di tanto in tanto anche un bicchiere di vino oppure della tequila.

Eva Longoria. Crediti: Instagram

Nonostante l’attività in palestra, fatta di flessioni, piegamenti e sollevamento pesi, la vera passione di Eva Longoria è lo yoga. “Non solo mi aiuta a ridefinire meglio la muscolatura ma soprattutto a concentrarmi e a trovare la calma in me. Resto zen. Per me la calma è tutto e lo yoga mi aiuta molto in questo”.

Eva Longoria. Crediti: Instagram

Non molto tempo fa, Eva Longoria aveva spiegato ad Allure che uno dei suoi segreti beauty riguarda la cura meticolosa della pelle. L’attrice ha sottolineato di prendersene estremamente cura, dedicando a questa fase moltissimo tempo. “Le persone credono che il segreto per sembrare più giovane stia nel truccarsi molto, ma la verità sta tutta nella cura della pelle. Se non hai una cute in salute, il make-up ti fa sembrare soltanto più vecchia“. Per l’attrice di Desperate Housewives la detersione mattina e sera è indispensabile. Inoltre, utilizza sempre protezione solare, spesso abbinato al fondotinta, un insegnamento prezioso arrivatole proprio da sua madre.

Eva Longoria. Crediti: Instagram

Per quanto riguarda il make-up, Eva Longoria è una fan del trucco minimalista, soprattutto perché spesso e volentieri va di fretta. A Hola ha raccontato: “In genere mi basta una passata di mascara e, se indosso un rossetto, dev’essere rigorosamente a lunga durata, dato che riempio continuamente di baci mio figlio”.


LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor di “Bridgerton” è la prima ambassador di Sunday Riley