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Manila Grace presenta la campagna Primavera/Estate 2022

Il brand, pensato dalle donne per le donne, realizza una campagna intitolata "Ode To Freedom"

Ode To Freedom è il titolo della nuova campagna di Manila Grace per la collezione Primavera/Estate 2022. Il brand esalta ancora una volta la self-expression attraverso i suoi codici fashion.

Colore e voglia di libertà sono alla base della nuova campagna di Manila Grace per la Primavera/Estate 2022. Ode To Freedom è infatti il titolo della nuova campagna del brand che mette ancora una volta al centro le donne e la voglia di spiccare il volo con una piena e rinnovata libertà, ma senza dimenticare di avere i piedi ben saldati a terra.

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Le donne descritte da Manila Grace sono intraprendenti, coraggiose, avventurose, ma soprattutto libere. Libere nella vita di tutti i giorni, libere di esprimere al meglio le proprie volontà e capacità. Ancora una volta il brand sottolinea l’importanza della self-expression, un concetto che passa anche attraverso i propri codici fashion.

Manila Grace e la self-expression della nuova campagna Primavera/Estate 2022

Non è facile rimettersi in gioco, ma Manila Grace incoraggia le donne a riaccendere la miccia, lanciarsi a capofitto in nuove avventure che, per quanto possano intimorire, sono sempre fonte di nuovi stimoli. La nuova campagna del brand è una full immersion in atmosfere oniriche, propone un sogno ad occhi aperti giocando con colori e paesaggi che trasmettono serenità. Ma al tempo stesso incoraggiano ad inseguire i propri desideri e a non arrendersi.

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La nuova collezione Primavera/Estate 2022 sfrutta la self-expression e la manifesta tramite silhouette ariose e morbide. Ma la vera forza sta nel colore, una palette che rincorre l’azzurro del cielo per poi mescolarlo alle tinte della terra. I colori rappresentano la positività e restituiscono un’armonia di look casual chic, un cocktail perfetto per le serate estive da trascorrere in compagnia spensierata.

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Elena Gandolfo, responsabile comunicazione del brand, ha specificato in una nota: “Da sempre la donna è al centro dell’universo Manila Grace, perno attorno al quale ruotano i valori profondi e identitari del brand. Libera, indipendente e intraprendente, si esprime attraverso una moda sofisticata e di tendenza. Oggi le donne usano la moda anche per affermarsi nel mondo. Sono le donne, i lori desideri, ad ispirare le collezioni Manila Grace. Il nostro ufficio stile disegna collezioni per tutte le donne, diverse tra loro per gusti, esperienze, attitude; capi che le facciano sempre sentire a loro agio nelle varie occasioni che sono chiamate ad affrontare”.

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La mongolfiera incanala tutti i concetti alla base della campagna di Manila Grace. Nella nota del brand si legge:Con la nuova campagna abbiamo voluto dare una ventata di aria fresca, abbiamo voluto incoraggiare le donne a guardare avanti, a lasciarsi andare e a spiccare il volo. La donna ha voglia, in questo momento, ancor più di prima, di libertà intesa come libertà sia di esprimersi sia di affermarsi nella vita di tutti i giorni come mamma, come lavoratrice, come donna a tutti gli effetti”.

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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