Manila Grace
Ode To Freedom è il titolo della nuova campagna di Manila Grace per la collezione Primavera/Estate 2022. Il brand esalta ancora una volta la self-expression attraverso i suoi codici fashion.
Colore e voglia di libertà sono alla base della nuova campagna di Manila Grace per la Primavera/Estate 2022. Ode To Freedom è infatti il titolo della nuova campagna del brand che mette ancora una volta al centro le donne e la voglia di spiccare il volo con una piena e rinnovata libertà, ma senza dimenticare di avere i piedi ben saldati a terra.
Le donne descritte da Manila Grace sono intraprendenti, coraggiose, avventurose, ma soprattutto libere. Libere nella vita di tutti i giorni, libere di esprimere al meglio le proprie volontà e capacità. Ancora una volta il brand sottolinea l’importanza della self-expression, un concetto che passa anche attraverso i propri codici fashion.
Non è facile rimettersi in gioco, ma Manila Grace incoraggia le donne a riaccendere la miccia, lanciarsi a capofitto in nuove avventure che, per quanto possano intimorire, sono sempre fonte di nuovi stimoli. La nuova campagna del brand è una full immersion in atmosfere oniriche, propone un sogno ad occhi aperti giocando con colori e paesaggi che trasmettono serenità. Ma al tempo stesso incoraggiano ad inseguire i propri desideri e a non arrendersi.
La nuova collezione Primavera/Estate 2022 sfrutta la self-expression e la manifesta tramite silhouette ariose e morbide. Ma la vera forza sta nel colore, una palette che rincorre l’azzurro del cielo per poi mescolarlo alle tinte della terra. I colori rappresentano la positività e restituiscono un’armonia di look casual chic, un cocktail perfetto per le serate estive da trascorrere in compagnia spensierata.
Elena Gandolfo, responsabile comunicazione del brand, ha specificato in una nota: “Da sempre la donna è al centro dell’universo Manila Grace, perno attorno al quale ruotano i valori profondi e identitari del brand. Libera, indipendente e intraprendente, si esprime attraverso una moda sofisticata e di tendenza. Oggi le donne usano la moda anche per affermarsi nel mondo. Sono le donne, i lori desideri, ad ispirare le collezioni Manila Grace. Il nostro ufficio stile disegna collezioni per tutte le donne, diverse tra loro per gusti, esperienze, attitude; capi che le facciano sempre sentire a loro agio nelle varie occasioni che sono chiamate ad affrontare”.
La mongolfiera incanala tutti i concetti alla base della campagna di Manila Grace. Nella nota del brand si legge: “Con la nuova campagna abbiamo voluto dare una ventata di aria fresca, abbiamo voluto incoraggiare le donne a guardare avanti, a lasciarsi andare e a spiccare il volo. La donna ha voglia, in questo momento, ancor più di prima, di libertà intesa come libertà sia di esprimersi sia di affermarsi nella vita di tutti i giorni come mamma, come lavoratrice, come donna a tutti gli effetti”.
LEGGI ANCHE: Il colpo di fulmine della Primavera: la Double Love Bags di Motivi
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment