Giulia Salemi ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni, da quel primo red carpet alla Mostra del cinema di Venezia alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Appassionata di moda, di recente ha anche lanciato la sua prima linea beachwear.

Quando la moda chiama, Giulia Salemi risponde senza indugio. Da quell’amore è persino nato un primo tentativo imprenditoriale. La showgirl, soltanto un anno fa, ha lanciato la sua prima linea beachwear, una proposta colorata e variegata che rappresenta appieno il suo animo glamour e creativo. Classe 1993, il suo è un nome che piace molto anche alla cronaca rosa, soprattutto da quando ha conosciuto Pierpaolo Petrelli. Galeotta fu la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi. Crediti: Instagram

Il reality show ha permesso ad entrambi di trovare l’amore e, anche lontani da tempo da quelle telecamere, continuano a coltivare la propria relazione. Di origini iraniane da parte di mamma, Giulia Salemi è apparsa in diversi programmi televisivi finora. Oltre al GF Vip, ha debuttato in TV per la prima volta con Veline nel 2012. Ha partecipato, vincendolo, a Pechino Express – Il nuovo mondo nel 2015 e, dopo l’esperienza del reality show, si è lanciata nel mondo della conduzione con programmi come Disconnessi on the Road e Artisti nel panettone. Di recente ha partecipato come concorrente a Back to School e Stand Up! Comici in prova.

I look più belli di Giulia Salemi

Ben legata al Grande Fratello, Giulia Salemi ha sfoggiato outfit preziosi durante il suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia, ma di recente ha partecipato alla finale dell’ultima edizione, svoltasi a marzo 2022, indossando un minidress scintillante di Dan More. L’abito presenta spalline sottili ed è rivestito di paillettes silver. La showgirl ha partecipato alla première di The Batman, il nuovo film con Robert Pattinson. Per l’occasione, ha indossato un’elegante creazione di Balenciaga. Il minidress, total black, presenta spalline a punta. Ad accompagnare il suo look, una minibag azzurro cielo di Yoox.

Giulia Salemi. Crediti: Instagram

Alla première di House of Gucci a Milano, la showgirl ha proposto un minidress total black con gonna in raso e pelliccia ton sur ton di Yves Saint Laurent. Appassionata di moda, Giulia Salemi ha partecipato più volte alla Milano Fashion Week. Ad esempio, a febbraio ha sfoggiato un elegante tubino argentato rivestito di glitter con guanti ton sur ton di Balmain e pochette di maison Valentino.

Giulia Salemi. Crediti: Instagram

La showgirl ha presenziato all’evento della Fondazione Francesca Rava presso la Scala di Milano per sostenere l’Ospedale St Damien di Haiti e, per l’occasione, ha indossato un long dress senza spalline, total black, con spacco laterale della gonna di Monot. Di ritorno al GF Vip nel 2021, ha sfoggiato un cut out dress total black di Alessandra Rich.

I look più glamour di Giulia Salemi

In diretta da Sanremo 202 per Radio Kiss Kiss, Giulia Salemi ha sfoggiato un tailleur rosa cipria di Stella McCartney. Tra i banchi di scuola di Back to School, la showgirl ha proposto un completo sbarazzino in vichy che gioca con le tonalità del verde pastello, composto da gonna a vita alta, blazer e top bianco di Dior. Per Gaelle Paris, ha indossato un minidress stampa animalier con cappello da cowgirl e maxi cintura ad altezza vita.

Giulia Salemi. Crediti: Instagram

Ospite dello studio di Silvia Toffanin nel 2021 insieme alla sua dolce metà, Giulia Salemi ha indossato un minidress drappeggiato con foulard al collo ton sur ton di Yves Saint Laurent. La showgirl ha partecipato più volte alla Mostra del Cinema di Venezia. Oltre alla sua prima apparizione del 2016, sicuramente la più discussa, la showgirl ha calcato il red carpet in Laguna anche nel 2019.

Giulia Salemi. Crediti: Instagram

Per il suo arrivo a Venezia, ha proposto uno scintillante minidress monospalla, total black, rivestito di pallettes di Amen. Il beauty look porta la firma di Armani Beauty, mentre i gioielli sono di Messika Jewelry. Infine, sul red carpet, Giulia Salemi ha proposto un long dress con volant, in raso nero, con lungo strascico di Millanova, con sandali di Fragiacomo.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Adria Arjona, star di “Morbius”