La manifestazione di tendenza per abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori, Sì Sposaitalia Collezioni, tornerà a Milano Fiera dal 1 al 4 aprile 2022. All’interno della prestigiosa kermesse, dedicata al wedding, il brand Mysecret Sposa sfilerà per la prima volta in passerella al Sì Fashion Show. Il défilé avverrà oggi 1 aprile alle ore 14.00.

Per l’occasione il brand Mysecret Sposa, da sempre sinonimo di classe ed eleganza 100% Made in Italy, presenta la nuova collezione Flowers. Un tributo ai fiori e alla loro infinita bellezza, al parterre di esperti ed operatori dell’esclusiva Bridal Week milanese.

Mysecret Sposa

Dopo le donne, i fiori sono la cosa più bella che Dio abbia dato al mondo” disse Christian Dior. Infatti, così come madre natura esprime la bellezza attraverso i fiori, allo stesso modo Mysecret Sposa prende in prestito la loro forma e la loro delicatezza per creare abiti altrettanto unici, dal design sofisticato.

Mysecret Sposa 2023 firmata della fashion designer Linda Pizzutilo

Sono capi che esprimono una consistenza e una leggerezza quasi eterea, che si lascia attraversare da suggestioni floreali, dove gli impalpabili pizzi chantilly incontrano petali di rosa, dove i romantici ricami si poggiano come rugiada sui corpetti e dove raffinati e incantevoli abiti prendono forma. Le ampie gonne interpretano la pallida corolla delle peonie, con molteplici strati di soffici tulli, mentre il taffetà dalla mano croccante imita i petali stropicciati del cisto. Infine, l’unione delle morbide gonne con i raffinati body in pizzo francese, dai disegni floreali a volte più classici e a volte più moderni, danno vita a uniche combinazioni.

Gli elementi caratterizzanti della collezione 2023 sono decisamente le maniche. Compaiono a sbuffo e dai volumi esagerati, che donano un’impronta moderna all’abito. Oppure lunghe in pizzo, o ancora arricciate, che adornano corpetti accollati sul davanti e molto scollati dietro, generando effetti di naturalezza, equilibrio ed armonia.

L’importanza di essere qui a Milano per la Bridal Week e di rappresentare per l’occasione la sartorialità artigianale pugliese ci riempie d’orgoglio” – sottolinea la fashion designer Linda Pizzutilo – “Mysecret Sposa nasce come piccola realtà produttiva e certificata. Nel corso del tempo, è diventata centro d’ispirazione e sinonimo di stile e qualità 100% Made in Italy. La cura amorevole che infondiamo con passione in ogni dettaglio dei nostri abiti da sposa, è il segreto che li rende indimenticabili”. L’alta artigianalità italiana, lo stile impeccabile e distintivo e la classe di Mysecret Sposa saranno protagonisti, dal 1 al 4 Aprile, di uno degli appuntamenti più importanti della moda sposa internazionale.

La storia del marchio Mysecret Sposa

Il brand Mysecret Sposa ha origine grazie all’intraprendenza e alla passione dei due titolari, Giorgio Lippolis e Linda Pizzutilo. I due, dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore degli abiti da sposa, decidono di lanciare il loro marchio: Mysecret Sposa. La professionalità e la passione nella creazione di indimenticabili abiti da sposa di Linda unita alle capacità manageriali di Giorgio rendono il brand una realtà che porta esperienza e innovazione nel settore degli abiti da sposa sartoriali rigorosamente 100% Made in Italy.

LEGGI ANCHE: Vera Wangs lancia la collezione Bridesmaids per damigelle ed invitate chic