Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Love Is in The Air e Brave and Beautiful: anticipazioni fiction Mediaset 4-10 aprile

Tornano Cesur e Suhan in sostituzione di Eda e Serkan, la cui storia è giunta al termine: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi delle serie di Mediaset

Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. Love Is in the Air è ormai giunta al termine e, al suo posto, tornerà Brave and Beautiful con i nuovi episodi. Proseguono anche le avventure di Beautiful Una vita: ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 al 10 aprile.

Tutto pronto per il finale di stagione di Love Is in the Air. La serie, che ci ha tenuto compagnia si dalla scorsa estate grazie all’appassionante storia di Eda Yildiz e Serkan Bolat, giungerà al termine martedì 5 aprile. Al suo posto, sul grande schermo rivedremo un’altra coppia esplosiva, sempre dalla Turchia: quella composta da Cesur e Suhan di Brave and Beautiful. Al contempo, potremo continuare a seguire gli intrighi della fondazione Forrester in Beautiful e i segreti del quartiere di Acacias 38 in Una vita. Scopriamo dunque le trame delle fiction Mediaset, in onda dal 4 al 10 aprile.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 10 aprile

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, viene trasmessa tutti i giorni a partire dalle ore 13.40. Nella puntata di lunedì 4 aprile, a Ridge non sfuggirà l’attrazione tra Zoe e Zende. Il Forrester, preoccupato, affronterà dunque il ragazzo a riguardo e parlerà dell’argomento anche con Paris.

Nell’episodio di martedì 5 aprile, Ridge cercherà dunque di insinuare il dubbio in quest’ultima, in merito all’intesa tra la Zoe e Zende. Domanderà dunque alla ragazza se sappia dove si trovi sua sorella, ignorando che la diretta interessata stia seducendo Zende, con il tentativo di passare la notte insieme a lui. Dal canto suo, però, Zende rifiuterà. Nella puntata di mercoledì 6 aprile, Ridge prenderà fin da subito la situazione in mano. Mentre Bill proverà a riavvicinarsi a Katie, infatti, il Forrester darà ai due un ultimatum, non potendo sopportare il loro flirt alle spalle di Carter.

Liam Spencer in "Beautiful"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 7 aprile. Carter non sta più nella pelle per le nozze con Zoe e, dal canto suo, la ragazza insisterà affinché fissino una data definitiva. Nella puntata di venerdì 8 aprile, arriverà finalmente il momento tanto atteso: Steffy comunicherà infatti a LiamFinn di stare per sottoporsi al test di paternità. Accompagnata dal fidanzato, si recherà dalla ginecologa per avviare la procedura. Nell’episodio di sabato 9 aprile, Ridge rivelerà a Carter la verità: confesserà di aver beccato Zoe e Zende intenti a flirtare. Nel frattempo, Hope svelerà alla madre Brooke che Liam e Steffy abbiano passato una notte insieme, a seguito della quale la Forrester è rimasta incinta. Nella puntata di domenica 10 aprile, Ridge continua a non fidarsi di Zoe e metterà in guardia Carter. Intanto, Finn, Steffy, Hope e Liam sono in trepidante attesa del risultato del test.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 9 aprile

Dopo la storica soap statunitense, il daytime del Biscione prosegue all’insegna di Una vita. La fiction di Mediaset va in onda a partire dalle ore 14.10, raccontando i segreti e gli intrighi del quartiere di Acacias 38. Nella puntata di lunedì 4 aprileMiguel si metterà a pedinare Anabel e scoprirà che quest’ultima ha una relazione con Aurelio. Intanto, Bellita è infuriata con Ignacio, reo di averli presi in giro. Il ragazzo prometterà di cambiare. Nell’episodio di martedì 5 aprileGenoveva e Aurelio sono pronti ad agire contro Marcos. I due avranno infatti tutte le prove per rivelare il passato oscuro dell’uomo, che ha una relazione con la domestica. Nella puntata di mercoledì 6 aprile, JacintoServante reagiranno alla delusione di non essere stati ammessi alla banda universitario, formando loro stessi in prima persona un complesso musicale.

Felipe di "Una vita"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 7 aprileNatalia deciderà di vuotare il sacco con Felipe. La donna ammetterà difatti di essersi messa in combutta con Genoveva per sedurlo e danneggiarlo, rivelando però di aver tagliato i ponti con la sua ex socia. Nella puntata di venerdì 8 aprileSabina si mostrerà gelosa per le attenzioni che Roberto riserverà a DanielaCasilda, intanto, rimarrà turbata dopo aver scorto in strada un giovane identico a Martin.

Nel duplice appuntamento di sabato 9 aprile, Marcos sarà messo alle strette da Genoveva che lo ha ormai in pugno. La donna gli darà un giorno per decidere se venderle il 15% della sua società. Il Bacigalupe accetterà, rendendosi conto di essere stato nuovamente ingannato. Nel secondo episodio, Jose Miguel deciderà di limitare le restrizioni di Ignacio per un giorno. Il nipote lo convincerà ad andare con lui nel suo locale preferito. Daniela scenderà in cantina, approfittando dell’assenza di Roberto e Sabina: la ragazza verrà però colta in flagrante.

Love Is in the Air terminerà con gli ultimi due episodi: anticipazioni della fiction Mediaset di 4 e 5 aprile

Il momento tanto atteso – e temuto – dai fan di Serkan Bolat ed Eda Yildiz è giunto. Lunedì e martedì andranno infatti in onda le due puntate di Love Is in the Air, che metteranno per sempre fine a una delle storie d’amore più amate dal pubblico negli ultimi anni, dalle ore 16.55. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 4 aprile, Melo rivelerà ad Ayfer di voler lasciare Burak, visto che il loro rapporto non è quello che lei sognava. Intanto, Eda e Serkan continueranno con gli esercizi di respirazione – e con le discussioni, che non mancheranno mai. La coppia si concederà una vacanza, nella propria casa in montagna. Improvvisamente, ad Eda si romperanno le acque, mentre la macchina è ferma a causa di un guasto… Nell’episodio conclusivo di martedì 5 aprile, ritroviamo la coppia disperata, con la macchina in panne e Eda in travaglio. Fortunatamente, la vettura ripartirà, ma ormai non c’è più tempo: la Yildiz partorirà sotto ad un albero, aiutata da Serkan.

Kerem Bursin è Serkan Bolat in "Love Is in the Air"
Instagram

Torna Brave and Beautiful in sostituzione di Love Is in the Air: anticipazioni fino all’8 aprile

Per una fiction che termina ce n’è sempre una pronta a tornare: ed è questo il caso di Brave and Beautiful. La serie turca che ruota attorno alla combattuta storia di Cesur e Suhan è pronta a debuttare sulla rete ammiraglia di Mediaset con i nuovi episodi, a partire dalla prossima settimana, dalle ore 16.55. Nella puntata di mercoledì 6 aprile, Tahsin vuole che Suhan gli prometta di divorziare da Cesur. Quest’ultimo, però, non si presenterà all’udienza. Cahide si preparerà a parlare con Korhan, mentre Hulya si recherà nella sua abitazione. Nell’episodio di giovedì 7 aprile, Hulya raggiungerà Cahide, che le confesserà di non voler più tenere il bambino. Hulya se ne andrà, dirigendosi da Korhan e, reduce della confessione della donna, gli rivelerà tutto.

Nella puntata di venerdì 8 aprile, Hulya fornirà a Korhan le prove schiaccianti sul fatto che Cahide abbia mentito sulla gravidanza. Dal canto suo, quest’ultima cercherà di spiegare come stanno le cose, ammettendo di essere realmente incinta ora, ma l’uomo non vorrà sentire ragioni. Intanto, Cesur e Mihiriban cercheranno di convincere gli abitanti di Korludag ad acquistare le azioni dell’azienda.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: “Michela Giraud, la verità, lo giuro!”, in arrivo su Netflix lo speciale evento

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio